X:" bene...."
L'uomo in giacca e cravatta, con intorno al busto una fascia che portava il nome del comune in cui erano, aprì un grosso libro laccato di rosso e porse una stilografica in mano dell'eroe Deku
X:" non serve altro che firmare qui e poi, quando i fotografi verranno fatti entrare, si svolgerà la funzione vera e propria..."
Il verdino deglutì a vuoto, guardando quello spazio tratteggiato in fondo al foglio, e si sentì quasi soffocare quando l'odore di peperoncino e caramello gli arrivò prepotentemente al naso...
Il sudore continuò a scorrere lentamente sulla sua schiena, sotto la giacca dal taglio moderno di alta sartoria che aveva scelto insieme a sua madre, e gli occhi verdi si spostarono a guardare le scarpe bianche vicine alle sue mentre un'altra zaffata di peperoncino rischiava quasi di farlo soffocare
La mano tremò stringendo più forte la stilografica, mentre soffocava ancora di più il suo odore, ed un leggero lamento uscì fuori dalla sua gola facendo immediatamente immobilizzare il sindaco
X:" signor Deku... è sicuro di volerlo fare?"
Il rumore di una lingua che schioccava al suo fianco lo fece paralizzare in un attimo...
La gola sembrò stringersi mentre cercava ancora un modo, uno qualsiasi, per non essere costretto a firmare quel foglio...
Ma non aveva alternative...
Se voleva essere libero di essere un eroe, senza che le agenzie ed i giornalisti continuassero ad incalzarlo verso un matrimonio dato che era un Omega non rivendicato, doveva per forza accettare di legarsi a qualcuno...
Ma perché aveva scelto proprio lui?
Questo si chiese ancora una volta Izuku mentre una goccia di inchiostro andava a sporcare il foglio bianco ed un'altra goccia di sudore scendeva sulla sua schiena
Kacchan era un Alpha...
Kacchan, come lui, veniva tartassato ogni giorno per trovare un compagno capace di placare il suo istinto
Katsuki Bakugou era , in tutto e per tutto, troppo pericoloso da lasciare libero e senza un marchio sul suo collo...
Ed era per questo che dopo l'ennesima chiamata, in cui un'agenzia si scusava per il fatto di aver rifiutato la sua domanda di lavoro a causa del suo secondo genere, aveva fatto quella chiamata...
Non si aspettava che avrebbe risposto né, tantomeno, si aspettava che avrebbe accettato...
Ma Izuku non lo aveva quasi fatto parlare ed al telefono, alle tre di notte, gli aveva proposto un accordo che sarebbe stato difficile da rifiutare
Diventare una coppia agli occhi del mondo...
Diventare Mate, di fronte ad una folla di giornalisti, e porre fine a quella tortura fatta di telefonate ed appuntamenti al buio...
Mettere fine alla loro ricerca di un compagno ideale, che era persino pericolosa visto il lavoro che facevano, e legarsi uno all'altro in modo puramente formale e senza secondi fini...
Una farsa ...
Una farsa messa in atto, e da dare in pasto ai civili, in cui avrebbero finto di stare insieme per poi fare ogniuno la sua vita e sparire dai candidati papabili da acchiappare...
E Katsuki aveva accettato...
Avevano deciso di incontrarsi il giorno dopo e così fecero nonostante fossero ormai quasi due anni che non si vedevano
Izuku era arrivato con un foglio già compilato, che metteva in chiaro le regole, ed aveva sorseggiato la sua cioccolata mentre gli occhi rossi di Katsuki leggevano il contratto...
L'odore di peperoncino si era intensificato, nelle ultime righe, ma nessuna espressione tradì un tentennamento o un dubbio
Katsuki aveva firmato...
Le loro mani si erano stretta...
Qualche fan aveva urlicchiato, sospirando in visibilio per quella scena, ed i due si erano osservati per pochi minuti prima di alzarsi ed allontanarsi in direzioni opposte ...
Izuku affidò tutti i documenti da compilare alla sua nuova agenzia, che era entusiasta di quella scelta, e Katsuki fece lo stesso facendo preparare i documenti direttamente dall'agenzia di Best Jeanist...
Iniziarono quindi le uscite concordate...
Iniziarono le serate in cui i due, prendendo precedentemente accordi, si trovavano davanti a qualche ristorante e si facevano fotografare insieme...
Iniziarono gli articoli che parlavano di loro...le interviste...i piccoli trafiletti nei giornali locali...
Finché non arrivò per loro il giorno di annunciare al mondo la loro unione...
I documenti furono preparati...
Gli ultimi accordi furono presi...
Ed oggi, davanti a quel giudice di pace, sono entrambi pronti a firmare quel documento che li dichiarerà marito e marito...
Ma c'è qualcosa nella testa di Izuku che lo spinge quasi a ritrarre la mano..
Un brivido...una sensazione,sotto pelle, che quasi gli fa venire voglia di mollare tutto e correre il più lontano possibile...
Ma la lingua schiocca di nuovo al suo fianco e sa, perfettamente, che non può approfittare della poca pazienza del biondo ancora a lungo...
La mano scende...
L'inchiostro inizia a graffiare il foglio, lentamente, e la ghiandola sembra bruciare ad ogni lettera che viene incisa in quel contratto indistruttibile...
Il sindaco si sistema la cravatta, in palese imbarazzo, ed il libro viene girato verso Katsuki che lo afferra immediatamente e lo trascina verso di sé...
La mano si chiude sulla stilografica senza esitazione ed Izuku mugola in risposta ad una forte zaffata di peperoncino che viene rilasciata...
Le mani del verdino tremano mentre la firma di Katsuki viene completata...
E solo in quel momento riesce a trovare il coraggio di rialzare lo sguardo verso di lui....
La mascella di Katsuki è contratta e gli occhi rossi non si staccano nemmeno per un secondo dal volto del sindaco che alza una mano facendo aprire i pesanti portoni dietro di loro
I flash iniziano a scattare...
La mano di Izuku va a proteggersi gli occhi, che rischiano di lacrimare, ma viene immediatamente afferrata da quella di Katsuki che la prende nella sua...
Altri flash...
Altre foto...
Milioni di domande che arrivano alle sue orecchie,che sembrano fischiare, mentre il sindaco si prepara alla vera funzione...
Il foglio con gli accordi prematrimoniali viene arrotolato e messo via, per non essere fotografato, e l'uomo si schiarisce la voce mentre alza le braccia a zittire la sala
X:" SIAMO QUI UNITI OGGI PER CELEBRARE IL MATRIMONIO DI QUESTO ALPHA, KATSUKI BAKUGOU, CON QUESTO OMEGA, IZUKU MIDORIYA.... SE QUALCUNO DI VOI È A CONOSCENZA DI UN QUALSIASI MOTIVO, PER CUI QUESTO MATRIMONIO NON DEBBA AVVENIRE, CHE PARLI ORA OPPURE TACCIA PER SEMPRE..."
Un sorriso per la stampa...
La mano di Izuku che vie
ne avvicinata alle labbra di Katsuki ed un'ultimo flash che scatta...
Prima che la vera funzione abbia inizio
STAI LEGGENDO
Shisen
FanfictionNon me ne frega niente il motivo per cui lo hai fatto. Ora sei mio... BoyxBoy 🔞 Omegaverse 🔞