Capitolo 5

2.3K 78 1
                                    

Briga

Non risponde al mio messaggio. Sono passate ore e ancora nessuna risposta da parte sua. Oggi ho un instore, forse riuscirò a distrarmi e non pensare a lei. "Ma chi voglio prendere in giro?",penso. Lei è diventata il mio chiodo fisso, la ragione per cui respiro. Ogni cosa mi parla di lei.
Arrivo al centro commerciale dove si terrà l'instore e inizio a firmare autografi. Ci sono tantissime persone, e ancora non riesco a credere che siano tutte qui per me.
Ad un certo punto arriva una ragazzetta, che insieme al cd mi fa vedere una foto di Emma. È bellissima come sempre. Poi, senza pensare dico, "Ma questa è Emma, la mia donna! ". La ragazza capisce quello che ho detto e subito inizia ad urlare.
Sono stato uno stupido, non avrei dovuto dire niente. Emma non è la mia donna, e se non lo è è solo colpa mia, che non ho fatto niente per farla diventare mia.
Il firma copie finisce, e me ne sto per andare quando dagli autoparlanti sento la sua voce.
È il suo nuovo singolo, Occhi Profondi. Mi perdo ascoltando il suono della sua voce, e ascolto ogni singola parola del testo. Sembra scritta apposta per me, per noi.
Non rifletto neanche, esco, e monto in macchina. Durante il tragitto chiamo mia madre, per dirle che se tutto va bene non tornerò a casa per un paio di giorni.
Vado a Londra a riprendermi la mia Mimma Memma.

Nota dell'autrice:
Cosa succederà ora che Mattia sta andando a Londra da Emma? Riusciranno a stare insieme?

Da ora in poi i capitoli saranno un po più lunghi del solito. Fatemi sapere cosa ne pensate, e se vi va lasciate un commento: )
Grazie per le molte visualizzazioni! Non mi sarei mai aspettata di averne così tante!
Un grazie di cuore

Sei negli occhi e via da li non scendiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora