Minho POV
<<ciao mamma io esco>> dissi con voce serena quando vidi che sono solo 30 minuti di macchina fino al luogo dove si terrà il concerto dei Chase Atlantic, il mio gruppo musicale preferito. Mia mamma mi fissò negli occhi preoccupata << Minho stai attento ok? Guida piano e fai attenzione alla strada>> mi limitai a dire un <<Si mamma stai tranquilla>> cercando di tranquillizzarla il più possibile. La donna mi si avvicinò e mi posò un dolce bacino sulla guancia destra, io ricambiai quella coccola con un abbraccio di qualche secondo. Le sorrisi, presi la mia roba è mi incamminai fiero verso la mia Porsche nera.In macchina mi ascoltai solo le canzoni dei Chase Atlantic pronto per urlarle a squarciagola e fregarmene completamente delle persone sedute accanto a me.
Cercai il mio posto e mi sedetti. Il mio sguardo cadde subito sul ragazzo alla mia destra, era super carino e sorridente. Ma io in quel momento non ero lì per rimorchiare ma per godermi i miei idoli.
Iniziò il concerto con "slow down" la mia canzone preferita. Ma non so il perché continuai a guardare quel ragazzo. Cazzo se era carino, lui era intento a guardare e godersi il concerto. Io ero concentrato sulle sue guanciotte paffutelle e anche ai suoi applausi e salti di gioia. Minho calmati.
Dopo poco i miei occhi si stavano concentrando sui protagonisti della serata ma ad un certo punto la situazione degenerò quando il ragazzo si voleva sedere per riposarsi un po' dopo aver urlato e saltato per un'ora buona. Per sbaglio si sedette sul mio ginocchio. La mia pancia era in sobbuglio ed il mio cuore non era l'unica cosa che sembrava volesse uscire dal mio corpo. Spaventato fece un piccolo saltino e si rimise in piedi <<scusa volevo sedermi sulla mia sedia>> disse facendo un piccolo inchino e sedendosi al suo posto. Minho? Pronto???? Terra chiama minhooooooooo. Il mio cuore stava battendo all'impazzata solo per una piccola attenzione da parte di quel ragazzo troppo, estremamente carino. Riprovai a concentrarmi sui chase Atlantic per non pensare all'accaduto e alle mie guance che stavano bruciando.
Il concerto era finito, ero in camera mia. "Voglio e devo trovare quel ragazzo" fu l'unico pensiero che non mi fece dormire per tutta la notte.
Angolo autrice
AIUTO SPERO DI STAR SCRIVENDO UNA STORIA ABBASTANZA INTRIGANTE SCUSATE CIAOComunque cercherò di aggiornare una volta al giorno😘✌️
STAI LEGGENDO
Slow Down | Minsung
Fanfiction"Una cosa che ci accomunava molto, volevamo andarci piano per goderci l'esperienza." Bl love story (se non è nei vostri gusti vi prego di non leggere questa storia) Minho x Jisung Smut Soft Sono presenti anche altri membri degli stray kids Spero ch...