Cap 14

455 18 9
                                    

Jisung Pov

Osservai e coccolai il pulcino sofferente per 2 ore piene, fin quando si decise a calmarsi e a ricomporsi. Eravamo seduti sul letto della sua camera, si staccò dalle mie braccia e smise di singhiozzare.

Mi guardò e disse << J-jisung non so più come fare, non è interessato me in quel modo, mi vede semplicemente come un amico..>>. Il mio migliore amico non poteva andare avanti così, Hyunjin lo stava distruggendo senza saperlo.

Misi una mano sulla sua schiena e iniziai a fare andare la mia mano su e giù per consolarlo, poi presi parola << Secondo me è ora che ti dichiari, così sicuramente ti togli un peso>>. Felix mi guardò stupefatto << stai scherzando?! se glielo dico non vorrà neppure essere mio amico!>> e si rimise a piangere.

-time skip-

Quando Felix riuscì a calmarsi una volta per tutte decidemmo di raggiungere gli altri nostri amici in una delle piscinette rilassanti della spa.

Min era appoggiato con i gomiti sul bordo della piscina, si girò verso di me e mi sorrise.
E che sorriso

Mi calai nell'acqua e mi misi vicino a lui.
Minho mi cinse la vita con un braccio e che la mano mi massaggiava il fianco. D'istinto gli baciai la guancia, subito dopo me ne pentì perché i nostri amici avevano gli occhi fissi su di noi...

Credo che Minho si sia accorto che ero nervoso, dico questo perché, con la sua manona, mi prese le guance per poi farmi provare un bacio passionale, pieno di amore.

Ricambiai subito, chi rifiuterebbe le labbra di Lee Minho?

Quando ci staccammo per riprendere fiato,e entrambi guardammo le facce sbalordite dei nostri amici.

Li stavo ancora osservando mentre erano immobili con le bocche spalancate, quando sentii un solletichino concentrato sul mio addome, mi misi a ridere.
Minho mi stava facendo il solletico, cercai di scappare ma lui mi prese entrambi i fianchi per non farmi scappare, e continuò a solleticarli. Con le mie mani provai a schizzargli l'acqua addosso sperando che finisse di torturami, invece il suo sorriso divenne più grande e sembrava soddisfatto..

Angolo Aiutrice:

CAPITOLO CORTO MI DISPIACEEEE.
Ultimamente mi stanno intasando di interrogazioni e verifiche (la maggior parte a sorpresa vacca boia😔)

Slow Down | MinsungDove le storie prendono vita. Scoprilo ora