Jisung Pov
..ah Minho ora capisco
Mi avvicinai al maggiore con un sorriso innocente. Lo guardai negli occhi, lui sembrava andare a fumo come la pendola dove mia nonna cuoce i tortellini in brodo, ma manteneva comunque un'espressione impassibile.
Gli dissi <<Minho ora il bagno è libero, ti aspetto>>. Stranamente Minho distolse lo sguardo dal mio e camminò velocemente verso il bagno.
Davvero facevo quel tipo di effetto a Minho?
potrebbe essere ammirazione visto che vado in palestra ogni tanto.. la mia testo smise per un momento di pensare perché la porta del bagno si aprì e rivelò la figura del maggiore con un costume da bagno nero.impossibile provasse ammirazione per i miei pochi addominali, i suoi sembrano che siano stati scolpiti da Michelangelo.
Ritornai nel mondo reale quando il mio telefono squillò.
Chiamata persa:
Felice🧑🏼🦲 (Felix)Minho mi disse << richiama Felix, io intanto vado a mangiare>> mettendosi una mano sullo stomaco, io gli rivolsi un sorrisetto, mi misi in punta di piedi, così da arrivare al suo candido viso per poi posarci un bacetto veloce.
Ma la situazione si ribaltò. Il maggiore mi prese le gote paffutelle, mi scrutò intensamente per 5 secondi per poi affondare le sue labbra contro le mie chiudendo gli occhi e sorridendo.
Ricambiai senza esitare.
Dopo vari scambi di bacetti dolci il mio telefono squillò di nuovo. Dovetti staccarmi anche se controvoglia, prima di prendere il telefono dalla tasca del costume lasciai un ultimo bacetto sulla bocca della persona di cui ero innamorato. Che mi guardo dolcemente e non poco arrossato per poi uscire dalla porta.
Riposi alla chiamata di Felix. Stava singhiozzando.
Allarmato urlai << FELIX?! STAI PIANGENDO VERO, È COLPA SUA?>> ero incazzato nero, sapevo già la risposta ai singhiozzi di Felix, perché non era la prima volta che succedeva.
Angolo Autrice:
Perché Felix soffre? scusate se il capitolo è corto ma non mi andava di scrivere quello che succede a Felix tutto in un capitolo, giusto per lasciare un po' la suspense (scusate🥰). Però vi prometto che scoprirete cosa è successo a Felix tra non più di una settimana 🤓
STAI LEGGENDO
Slow Down | Minsung
Fanfiction"Una cosa che ci accomunava molto, volevamo andarci piano per goderci l'esperienza." Bl love story (se non è nei vostri gusti vi prego di non leggere questa storia) Minho x Jisung Smut Soft Sono presenti anche altri membri degli stray kids Spero ch...