Minho Pov
Socchiusi leggermente gli occhi stiracchiando le braccia, mi girai sul fianco e vidi la faccia della persona di cui ero segretamente innamorato e sorrisi.
Continuai a guardarlo per una mezza oretta, anche se a me sembravano essere passati solo 5 minuti.
Mentre lo stavo fissando gli occhi di Jisung si aprirono e incontrano i miei, che distolsero lo sguardo dal viso del minore per l'imbarazzo.
<< ei, da quanto sei sveglio>> mi guardò e sorrise in modo innocente e sereno.
<< buongiorno principessa, da 5 minuti>> mentii.Io e Jisung, restammo, per 2 minuti a guardarci spensierati; Quando il suono della sveglia interruppe il nostro momento intimo.
Jisung urlò << CASPITA DEVO ANDARE A CASA A FARE LA VALIGIA>>. Presi uno spavento ma poi risi nel vedere quanto era goffo e buffo il piccolo Jisungie. << ti accompagno a casa tua e aspettiamo che seungmin ci venga a prendere, se per te va bene>> Jisung gli sorrise e annuì.
Mi cambiai in fretta, per non far parlare mia madre con Jisung troppo a lungo. Presi la mia valigetta e corsi giù per le scale. La prima cosa che saltò all'occhio fu l'occhiolino che mia madre lanciò a Jisung che sembrava parecchio imbarazzo.
<< Jis mettiti le scarpe che ora partiamo>> urlai dal ripostiglio delle scarpe mente stavo allacciando l'ultimo laccio delle mie amate prada nere.Jisung entrò mentre io uscivo.
5 minuti dopo..
la portiera della mia Porsche si aprì e Jisung si sedette nel sedile del passeggero. Chiusi instagram e mi misi il telefono in tasca; guidai fino a casa del mio amato Jisungie.
Entrai in una casa dalle piccole dimensioni ma pulita e accogliente. Mi venne spontaneo chiedere << I tuoi non sono a casa?>> Jisung si girò verso di me e disse << vivo da solo, loro abitano a circa 1 ora di macchina da qui>>.
Mi stupii il fatto che il piccolo Jiusngie sapesse cavarsela così bene. Osservai la casa graziosa molto in stile " Han Jisung".Il proprietario mi disse << aspettami qua che vado a cambiarmi e prendo la valigia!>> . Mi sedetti sul divano e presi in mano il telefono.
5 chiamate perse da Seungmin
Seungmin:
PICCIONCINI DOVE STRA CAZZO STATE MUOVETEVI NON RIUSCIAMO PIÙ AD ASPETTARVIII.Eravamo in ritardo? Guardai l'orario e dissi tra me e me << cazzo siamo in ritardo>>. Pensai di andare a chiamare Jisung e dirgli che se non fossimo arrivati in giardino entro 1 minuti non saremmo potuti andare a Busan. Così feci, mi diressi verso la camera in cui era Jisung, senza pensarci due volte aprii la porta..
..Jisung solo con la maglietta a maniche corte e i boxer girato di spalle, e che culo.
Il bel ragazzo dal culetto sodo si girò, e quando vide il mio sguardo sul suo sedere diventò rosso come un pomodoro e gridò << LEE MINHO CHE CAZZO FAI?!>> . Imbarazzato, e decisamente troppo colorato di rosso in faccia, mi misi una mano davanti agli occhi, coprendo quella bella vista e dicendo << scusa se non ho bussato, volevo dirti che siamo in ritardo e Seungmin è arrabbiato>>.Dopo quelle parole chiusi la porta e mi misi una mano sul cuore che non smetteva di battere all'impazzata e poi mi maledii da solo per non aver bussato, anche se non mi dispiaceva per niente quello che avevo visto.
Angolo Autrice:
scusate se non ho pubblicato in tutta sta settimana ma ho avuto la febbre e la ho tutto solo che sto meglio, spero vi stia piacendooo
STAI LEGGENDO
Slow Down | Minsung
Fanfiction"Una cosa che ci accomunava molto, volevamo andarci piano per goderci l'esperienza." Bl love story (se non è nei vostri gusti vi prego di non leggere questa storia) Minho x Jisung Smut Soft Sono presenti anche altri membri degli stray kids Spero ch...