Cap 16

430 17 13
                                    

Felix pov

Toc

Toc

Qualcuno bussò alla porta della mia stanza. Ero inguardabile, avevo gli occhi rossi per il pianto e la pelle bianca quanto quella di un morto. Decisi comunque di andare ad aprire la porta.
Davanti a me c'era il ragazzo di cui ero segretamente e immensamente innamorato dal primo sguardo, 3 anni fa. Da quel momento ebbi occhi solo per lui, ai i miei occhi era più di un amico, più di un migliore amico. Non avevo il coraggio di dichiararmi, pensavo di non meritarmelo. In confronto a me era alto, bello, la sua pelle sembrava fatta di vetro, i suoi occhi seducenti ma allo stesso tempo teneri, che mi stavano guardando preoccupati. Come se non mi vedessi brutto e inutile tutti i giorni, oggi ero peggio.

<< Lix, stai bene?>> .

Non riuscì a trattenermi, dissi tutto quello che mi passava per la testa.
<< secondo te come sto? Non dovresti chiedermelo, vedi come sono ridotto? secondo te se ti dicessi che sto bene tu mi crederesti?!>> gli ringhiai contro. Abbassò la testa e rispose << hai ragione, scusa...>>. A quella frase persi il controllo << Davvero non lo capisci!? Hwang sei veramente stupido, ti amo da quando ti ho visto, pensavo fosse una cosa momentanea, ma sono passati 3 anni e i miei sentimenti per te non sono cambiati. Sono estremamente geloso di tutti quelli e quelle che ci provano con te, e soprattutto quando tu ci stai anche..>> ero un misto tra urli e pianti, non mi ero mai sentito così brutto. Il maggiore mi guardò stupito e incredulo. Chiuse la porta, e rimasi solo nella stanza e nel mio oceano di lacrime.

Dopo svariate ore di pianto, andai in bagno per farmi una doccia. Decisi di parlarne e sfogarmi con il mio scoiattolino.

Appena aprii la porta mi trovai una scena raccapricciante.
Minho e Jisung nudi sul letto e ricoperti di segni rossi su tutto il corpo. Le mani di Minho erano posizionate rigorosamente sulle natiche di Jis. Mentre le braccia del più piccolo cingevano il collo del maggiore.

Mi incazzai, il mio migliore amico non mi aveva parlato della sua scopata estrema con  il coniglio in calore.

Non volli disturbarli e richiusi la porta. Mentre chiusi la porta dei due ormai non più vergini, mi imbattei nell'unica persona che non avrei voluto vedere, Hwang Hyunjin.
Con ancora la scena impressa dei due animaletti consumati dal sesso, gli dissi, << in questo momento stanno dormendo, sono TANTO stanchi, lasciali dormire e non disturbarli>> senza degnarlo di uno sguardo.

Girai i tacchi e me ne andai.

Angolo Autrice:

Da questo capitolo abbiamo appreso che Felix è una baddie e i MinSung sono due animaletti in calore😔

Slow Down | MinsungDove le storie prendono vita. Scoprilo ora