Cap 12

463 19 9
                                    

Minho Pov

Quei sentimenti mi stavano mangiando il cervello e sopratutto il cuore. Non potevo tenermi tutto dentro ancora per molto, avrei dovuto parlarne con qualcuno, e la persona prescelta fu il mio migliore amico.

Arrivai in una sala dove erano presenti 2 vasche da bagno di media lunghezza, e fortunatamente ero in anticipo come il mio amico del cuore.

<< Seungmin, ti devo parlare di qualcosa di veramente importante e che mi turba>> dissi senza neanche pensarci. Lui mi guardò sorpreso, probabilmente non si sarebbe mai aspettato questo mio comportamento visto che tendevo a tenermi tutto per me.

<< certo bro sono tutto orecchi>> mi disse sorridendo. mi sedetti vicino a lui sul bordo della piscinetta. Sospirai per liberarmi di tutto e dissi velocemente << mi piace, anzi amo Jisung>> per poi guardarmi le gambe che  stavano facendo dei cerchi nell'acqua.

<< a me piace changbin>> mi disse in una piccola risata rivolgendomi un sorriso buffo. E insieme ridemmo per taaaanto tempo, fin quando Seungmin prese la parola << quando hai intenzione di dirglielo?>>.

Dirglielo? Non ci avevo mai pensato.

lo guardai seriamente e risposi << quando il mio cervello deciderà di sputare quelle parole da un momento all'altro>>. Lui mi guardò stranito << non vuoi preparare magari qualcosa di romantico?>>. Mi presi un minuto, pronto per raccontargli dei nostri soffici baci, e del mio cuore che stava scoppiando, quando dei passi dietro di noi si fecero più vicini.

<< ei ragazzi>> era Jisung, fortunatamente non avevo ancora iniziato a parlare delle mie emozioni pari a quelle di una ragazzina.

<< Felix non si sente molto bene, è parecchio distrutto>> ci guardò preoccupato <<questo pomeriggio non si presenterà perché vuole passare del tempo da solo, e non può vederlo neanche Hyunjin>> con tono più severo sul "Hyunjin".

Poi arrivò sorridente ( e super-pompato) Changbin. << ciao belli, dove sono quei due piccioncini?>> disse scherzoso, ma sulla faccia di Jisung non si formò un sorrisino per la battuta del palestrato, anzi sembrava deluso.

E se magari Jisung era fidanzato con Felix ed era geloso di Hyunjin?! Il mio cuore fece crack. Ancora nel mondo delle mie paranoie me ne andai di scatto, presi per il braccio Jisung e lo trascinai nella nostra camera, lui stette in silenzio.

Chiusi la porta.
appoggiai le mie mani sulle sue spalle nude.
<< Han Jisung, anche se probabilmente Felix starà il doppio geloso, non posso più tenermi tutto dentro>> lui mi guardò stupito e io non mi lasciai interrompere ne dal minore ne dai miei pensieri che mi stavano urlando di scappare via da tutto.
<< ti amo da impazzire, dalla prima volta che ti ho visto, al concerto dei Chase Atlantic>> dissi con la voce roca e distrutta, con le lacrime agli occhi.

Lui mi guardò serio, rosso come un pomodoro.
Mise le sue mani dietro il mio collo e con le sue dita soffici iniziò a massaggiare i miei capelli.
Mi avvicinò a lui, anima contro anima..

Angolo Autrice:

UAAAA SONO RIUSCITA A PUBBLICARE TIPO A 2 GIORNI DI DISTANZA DALL'ULTIMO CAPITOLO. MIRACOLO

Slow Down | MinsungDove le storie prendono vita. Scoprilo ora