Jisung Pov
Davanti a me apparve la persona che mi aveva fatto del male, sia psicologicamente che fisicamente.
Non mi ricordavo quello che mi aveva fatto, mi svegliai nella camera che avevo riconosciuto, dopo aver ripreso i sensi, essere camera mia, poco dopo arrivò Minho, che corse verso di me, mi guardava preoccupato e nei suoi occhi si poteva leggere che era sul punto di ammazzare e torturare chiunque mi avesse ridotto in quel modo. E quel qualcuno era propio davanti a noi.
Il maggiore si slegò dall'abbraccio, camminò verso Yunho che sembrava sorpreso, sorpreso di cosa? non pensava che il mio fantastico Minho mi venisse a salvare, perché lui non era come te, Yunho, che mai ti era importato di me, che sicuramente saresti andato avanti anche dopo la mia scomparsa, Minho non riuscirebbe a vivere senza di me.
E un pugno, poi un altro e un'altro ancora, avevi perso il conto. Sangue che pioveva sul pavimento.
Minho che continuava a sferrare pugni al mio manipolatore, come se non ci fosse un domani. Non credo che Yunho dopo tutti quei cazzotti si riconoscerà guardandosi allo specchio.Sentimmo la porta sbattere. E qualcun altro, che non riconobbi entrò nella mia camera, eravamo tutti confusi, Minho smise di far del male a quel verme. Il tipo misterioso tirò fuori una pistola.
La puntò verso la coscia del mio amato e fece partire un colpo. Sentii gli occhi iniziare a gocciolare e le mie lacrime calde che attraversavano le mie guance.
Io rimasi fermo immobile, Mi puntò la pistola nello stesso punto dove aveva sparato a Minho e...bang
tutto nero, poi la sensazione che qualcuno mi stesse prendendo a mo di sposa. Dopo circa 1 ora qualcosa di duro e freddo si mise a contato con il mio sedere, la schiena e le gambe, mi sembrava di essere sdraiato su un materasso di pessima qualità.
Minho Pov
Mi svegliai confuso, avevo una coscia bendata, le mani legate dietro la schiena e mi trovavo in una piccola stanza, con un materasso, una cucinetta e altre due porte.
Sul letto era sdraiato Jisung.
Mi guardai meglio intorno, volevo trovare un modo per slegarmi.
Andai verso la mini cucina e cercai un coltello, e lo trovai anche facilmente che rapitori inesperti.
Riuscii a liberarmi facilmente, mi guardai le mani, c'era una scritta :
"se lo possono avere tutti e io no vuol dire che lo avrai solo tu ma lui avrà solo te, sempre se è d'accordo o ti vuole mollare e tornare da me, glielo permetterò"
-L'ex (o prossimo nuovo fidanzato) di JisungMi vennero i brividi a leggere quel caloroso messaggio lasciato rigorosamente per me.
Mi rimane solo una cosa da fare, stare al gioco.
Angolo Autrice
Si lo so sono stata inattiva potete picchiarmi🥰
Però almeno sto dando un po' di 🔥 a questa storia che mi sembrava diventare un po' noiosa🥶. Okai basta troppe emoji cringe scusate buona notte<3
STAI LEGGENDO
Slow Down | Minsung
Fiksi Penggemar"Una cosa che ci accomunava molto, volevamo andarci piano per goderci l'esperienza." Bl love story (se non è nei vostri gusti vi prego di non leggere questa storia) Minho x Jisung Smut Soft Sono presenti anche altri membri degli stray kids Spero ch...