Jisung Pov
...continuai a divorarlo
Le sue labbra calde e rosee sulle mie, che si muovevano ogni tanto lasciando qualche schiocco. Lee Minho mi faceva impazzire.
Gli massaggiai la testa con i miei polpastrelli nel mentre le nostre labbra erano occupate e unite in un bacio casto, non saprei dirvi se era senza doppi fini. Poi lo intuii, quando ci staccammo con il fiatone perché eravamo senza aria, oppure quel bacio sarebbe durato millenni senza mai staccarci o stancarci.
Le sue braccia passarono dai miei fianchi ad allacciarsi al mio collo portandomi con la testa in mezzo al petto nudo del maggiore. Profumava di vaniglia, se fosse stato un pasticcino lo avrei divorato in un morso solo.
Ingoiando ovviamente anche i resti di crema sul tovagliolo.
Restammo l'uno nelle braccia dell' altro per minuti che sembravano secondi. La mia mente stava viaggiando in una città fatto di orchidee (piante che producono il fiore della vaniglia. Ps: almeno così dice google).
Il nostro abbraccio venne interrotto quando Hyunjin entrò, senza bussare, nella nostra camera. Non gliene fregava niente del momento che stavamo condividendo io e Minho, perché si mise ad urlare << NON POTETE CAPIRE, HO OTTENUTO IL NUMERO DI UNA RAGAZZA>>.
Cazzo. Felix, essendo il migliore amico di Hyunjin lo era venuto a sapere sicuramente prima di me e Minho.
Guardai il maggiore negli occhi e gli dissi << non sono fidanzato con Felix, ma ora ha bisogno di me>>. Lui mi sorrise e mi salutò con un dolce bacio sulla fronte. Così lasciai i due migliori amici da soli perché io dovevo andare a confortare il mio.
Appena arrivai davanti alla porta della sua camera aprii senza bussare perché già potevo immaginarmi le condizioni del mio aussie.
Come pensavo, nel letto raggomitolato a singhiozzare. Mi avvicinai a lui per poi accarezzargli la schiena cercando di tranquillizzarlo << ei Felix sono Jisung, vedi che si sistemerà tutto devi solo aspettare>>.
Felix si girò e mi guardò sofferente con gli occhi rosso fuoco e le scie di lacrime sulle gance. Stranamente riuscì ad aprire bocca, per far un uscire dalle sue labbra screpolate << s-sono stanco di aspettare>>.
Dopo si lanciò tra la mie braccia e ricominciò a piangere fiumi.Angolo Autrice:
Felix riuscirà ad avere il suo lieto fine? Lo scopriremo nei prossimi capitoli signori e signore.
Scusate per il capitolo che è abbastanza breve, ma intenso comunque no? 🥲
E BUON COMPLEANNO AL NOSTRO HYUNJINNIE🤓
STAI LEGGENDO
Slow Down | Minsung
Фанфик"Una cosa che ci accomunava molto, volevamo andarci piano per goderci l'esperienza." Bl love story (se non è nei vostri gusti vi prego di non leggere questa storia) Minho x Jisung Smut Soft Sono presenti anche altri membri degli stray kids Spero ch...