27

37 2 0
                                    

Continuavo a guardare mio fratello Tom e lui continuava a guardare me cercavo una risposta che si non sarebbe arrivata non fino che ci fossero stati tutti li presente


Ad un certo punto un forte botto alla porta ci fece sobbalzare tutti


" Che diavolo.....!"


Aveva sbottato George per poi coprirsi subito la bocca e guardare Rachel


Si alzò per andare a vedere chi fosse


E una lorelay incazzata come una pantera piombò in casa come una furia andando diritta verso Rachel


" Sei una stupida troia !"


Aveva urlato contro la ragazza


Tom le si era parato davanti prima che la mora potesse raggiungere la bionda


" Sapevi che ci stavamo frequentando lurida cagna !"


Rachi la guardava con sguardo stupito non aveva idea di che diavolo stesse parlando si vedeva benissimo


" Senti ragazzina non puoi piombare qui e accusare la gente e prenderla a male parole !"


Le avevo detto prendendola per il polso e portandola fuori


" Tom non sai come che razza di diavolo ti sei messo ti succhierà il sangue e poi ti rovinerà la vita !"


Feci una risata era convinta davvero che Rachel avesse fatto quello che lei pensava ovvero andare a dire alla moglie di quel poliziotto di merda che lui tradiva la moglie e era un poliziotto corrotto ?


Quando mi misi a ridere la ragazza mi guardò


I suoi occhi divennero di fuoco


" sei stato tu ? Non ci posso credere davvero sei stato tu ?"


" certo bellezza sono stato io e senza l'aiuto di nessuno ti sei messa contro le persone sbagliate !"


Lei aveva alzato la mano per colpirmi ma io l'avevo bloccata


" dai della puttana a lei quando sei tu quella che aveva una relazione con un uomo sposato con dei figli e ne eri consapevole tu quella che ha cercato di rovinare la vita a Rachel per una stupida gelosia....!"


Lei mi guardò


" Come lo fai capito ?"


" oh....non l'ho capito il tuo sergente del cazzo fa tanto il gradasso ma e senza palle sono bastati due pugni e mi ha raccontato tutto ...di te di fine da anni lo ricatti per fargli fare ciò che vuoi come un burattino minacciandolo di dire tutto a sua moglie se non avesse fatto del male a Rachel ! Sei una schifosa era la tua migliore amica !"


" non lo e è solo una sanguisuga opportunista !"


Mi aveva risposto avevo lasciato il suo polso facendo il gesto di darle uno schiaffo ma non lo avrei mai fatto


Non potevo mettere le mani addosso a una donna


Se potevo definirla così


" Cosa e che ti da Tanto fastidio sentiamo il fatto che lei da sola ce l'abbia fatta che abbia un figlio stupendo degli amici e un compagno ?"


Le domandai


" lei non ha fatto un cazzo io le ho comprato da mangiare le ho dato un lavoro una casa !"


" si e con quali soldi ? Stronza con i soldi che avevi riscattando un poliziotto e adesso che non li hai più cosa farai ? Tornerai a fare la puttana che è l'unica cosa che sai fare ?"


Nei suoi occhi comparve un velo scuro era odio lo riconoscevo bene


" Cosa ?"


Le avevo chiesto


" Mi hai rovinato la vita !"


" certo come tu per semplice gelosia volevi rovinare quella di Rachel !"


" adesso che sua moglie sa e ha confessato al distretto che spacciava gli hanno ritirato il distintivo cosa Faremo ora?"


" tu non lo so lui cosa farà lo so bene !"


Lei mi aveva guardato con aria interrogativa


" Lui è diventato un nostro bodyguard tu non so cosa farai senza soldi senza libreria !"



" perché gli hai dato un lavoro ?"


Mi chiese


" perché so che era sinceramente pentito di ciò che ha fatto negli anni per colpa di un ricatto anche sua moglie ha deciso di dargli un'altra possibilità l'unica sola ora sei tu ...a cosa ti ha portato comportarti così dirle che eri lesbica che eri innamorata di lei che non e così e fare in modo che avesse paura a uscire di casa perché lui sapeva sempre dove trovarla perché tu gli e lo dicevi e la terrorizzava ogni volta !"


La ragazza mi guardò


" maiale schifoso ti ha raccontato tutto !"


" già tutto anche come fai schifo a letto e quanto gli facessi schifo tu come persona e volesse staccarsi fa te ma non poteva non pensavo che esistessero persone così cattive sai soprattutto perche Rachel aveva già sofferto tanto e non meritava anche questo .!"


La ragazza mi guardò


" Tu non conosci Rachel è disposta a tutto per arrivare dove vuole ...credi sia stato un caso che Tim sia corso proprio addosso a te quel giorno ? Pensaci !"


Disse per poi lasciarmi li da solo



TUTTO INIZIÒ QUELLA NOTTE CompletaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora