"quindi ? Pensi di spiegarmi ? O ti devo mettere le mani addosso ?"
Mi aveva detto mio fratello sul irritato andante
Mi misi a ridere
"Bill C'È POCO DA RIDERE MAGIONE CAZZO MA CHE COMBINI ?"
" Calmati Tom !presto detto sei uno scopatore seriale io e i ragazzi non ce la facciamo più a passare notti in bianco da quando c'è Rachel la cosa è peggiorata e noi abbiamo pensato a una soluzione ..."
" Mandarmi via di casa ?"
Chiese lui
" No Tom sai che io ho bisogno di te e non lo farei mai ma una soluzione era prendere una bifamiliare io e i ragazzi avremmo vissuto in una e tu nel altra poi è capitata questa cosa di questa offerta e abbiamo provato !"
" ma una magione crosto ma come la manteniamo !"
" cazzo ti fidi di me per una volta ? Il ragazzo lo hai visto e un fighetto figlio di papà ha perso i genitori in un incidente e non si vuole sobbarcare la cosa della casa così l'ha svenduta a meno del prezzo di mercato vuole fare in fretta e infatti la cosa e da poco che e iniziata ma sarà veloce se anche a te piace l'idea e il posto !"
Il mio gemello era pensieroso non rispondeva
" il problema resta però
1 come la manteniamo due io non rinuncio a fare l'amore con la mia donna per non dare fastidio a voi ma magari Rachel si è questa non è una soluzione !"
Mi misi a ridere di nuovo io avevo visto le foto anche se era la prima volta che la vedevo dal vivo
Mio fratello di morse una mano dicendo
" Bill mi prudono le mani finisce che te le metto addosso !"
Presi il mio cellulare facendogli vedere la foto
Mio fratello sgranò gli occhi
" Tu sei pazzo !"
" no Tom semplicemente non voglio che ci dividiamo se volessimo anche non vederci mai potremmo tranquillamente farlo come vedi la casa e grande e potrai urlare fon che vuoi !"
" cazzo è davvero bellissima potrei giocare a calcio in giardino con mio figlio montare un altalena potremmo fare le prove senza dare fastidio a nessuno !"
Mentre lui sognava a occhi aperti stessa cosa che avevo fatto io con i ragazzi quando l'avevamo vista Arthur davanti a noi imbocco un sentiero sterrato e potei vedere a circa 500 metri la casa
Tom spalancò gli occhi guardando dal finestrino quel paradiso
"Mio dio è bellissimo! "
Aveva detto per poi voltarsi verso di me
" Dov'è la fregatura !"
" non lo so per il momento non lo so davvero !"
Arrivammo davanti alla casa il ragazzo parcheggiò e io dietro si lui
Tom si fiondò fuori dal auto e inizio a guardare intorno a sé
Sembrava un bambino in un negozio di giocattoli
Arthur lo guardò per poi ridere e dire rivolto a me
" sembra piacergli !"
" eh....vorrei vedere il contrario !"
Replicò mio fratello senza nemmeno guardarlo
Era troppo impegnato a guardare ogni parte del immenso giardino la piscina la casa ...