★𝟕★

21 3 0
                                    

pov's Viola
"one touch and i Die"

James mi tormentava ogni singolo secondo, quella domenica c'era la partita di Quidditch, e io dovevo battermi contro lui, come rivale era al quanto forte ma chissà se era degno di sfidare Viola Rodriguez.
Con la folla che acclamava i propri amici a spronarli in meglio, Io non avevo nessuno,a tifare per me.

Il boccino valeva 150 punti, quindi determinata nel mio intento di vincere contro James Potter, la partita iniziò..

era iniziata male e nei primi 20 minuti, non trovavo il boccino d'oro
Ad una Certa il boccino piomba davanti ai miei occhi, in una questione di pochi secondi, iniziò la inseguita.

Con james alle calcagna non fu per nulla facile, eravamo molto simili persino nella bravura nello sport, ma per lui forse, non sapeva neanche le mie qualità e avrebbe pensato di sfiorarmi la vittoria con molta facilità.

La mia mano avanzò verso il boccino in uno scatto potente ma, James era talmente vicino che i nostri corpi si sfiorarono appena.

Ad una certa in discesa persi l'equilibrio e james stava poco più avanti di me, caddi su di lui facendo spazio a terra in una botta sola.
Io sopra di lui le nostre mani unite tenevamo il boccino d'oro. Io e James ci guardammo nello stesso momento

Mi divincolai da lui in un scatto solo, imbarazzanta. avevo il boccino d'oro tra le mani, ma anche gli occhi di tutti addosso.

"Scusami" mormorai a James mentre li offrivo la mia mano per alzarsi, lui la prese con molta facilità e si alzò in uno scatto solo.
"Non preoccuparti" disse lui, lasciando la mia mano, procurandomi un senso di vuoto.

★★★★★★★★★★★★★★★★★★

Dangerously Yours /James Potter/Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora