★𝟏𝟐★

19 4 0
                                    

Pov's Viola
"il silenzio vale piú di mille parole"

Solo una mente come James, poteva avere un idea di merda. Non potevo tirarmi indietro, Viola Rodriguez non è una codarda, non lo è mai stata. Nonostante sono stata cacciata da una scuola, avrei ugualmente dimostrato a Crystal che non poteva battermi.
Aveva vinto una battaglia, ma non la guerra.

"Sei pronta a perdere Viola?" intimò Lei, mentre si preparava e posizionava bene la scopa.

"Ne sei così convinta, vedo"

Crystal rise appena divertita, "Oh Viola.. pensi di essere invincibile? la migliore? ma a chi lo stai dimostrando.. a me...o te?"

"Sai qual'è la cosa più divertente, V?"

"Non chiamarmi cosi" sbottai "Non siamo amiche da ormai un bel po' "
"Però ricordi bene, quello che è successo"

"non è stata solo colpa mia!" dichiarai
"Ma lui piaceva a me, prima di quanto potesse piacere a te"

"Ti sbagli! Io Provavo da sempre qualcosa per Marcus!"

"Lui era il mio fidanzato! tu la mia migliore amica! sospettavo da tempo che tu provassi per lui qualcosa, e lui la stessa cosa, ma hai mai pensato a come mi sentissi io?"

"È il passato!"

"Continui a scappare dal passato, ma non puoi scappare da ciò che sei stata e che sei tutt'ora"

"Cosa vorresti dire?" mi avvicinai appena al suo volto

"Lo scoprirai Viola..."   "allora sei pronta?". Presi la scopa e iniziai ad andare verso il campo e iniziare a fare i primi giri di riscaldamento.

Non fu difficile prendere il boccino d'oro, James mi guardava e pensai solamente a "mi ha scambiato per il boccino d''oro o cosa?" quando feci i 150 punti
James inarcò un po' l'angolo della bocca, non battè le mani, come Remus, Sirius e Peter. si limitó solo a sorridermi fiducioso.
che forse il silenzio valeva più di mille parole, ma non si congratuló.

Tutto sommato non era più una cattiva idea, adesso che avevo il boccino tra le mani.

★★★★★★★★★★★★★★★★★

Dangerously Yours /James Potter/Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora