Pov's Viola
"two hands, one soul"Solo a tarda notte, sentii qualcuno rompere l' incantesimo e fare entrata nella mia stanza.
James era confuso di vedermi in quello stato, e tanto meno, anch'io di vederlo nella mia stanza."che ci fai qui?" domando incredula
"Ti cercavo non è ovvio?" domanda lui
"Tu a me?"
"Vedi qualcun'altro....Selene?"
"La festa ormai è finita" affermo ormai arresa"E che ne sai se non sta un'altra festa di soli studenti senza professori?"
"Di che parli?" dico non capendo nulla e trattenendo un sorrisoJames afferró la mia mano, e mi trascinó via dalla mia stanza portandomi nella foresta Proibita.
Raggiungemmo una specie di Grotta, James recitó una specie di incantesimo che non riuscì a capire, quando la porta di roccia si spostò, entrammo dentro, mentre un gruppo di ragazzi stava accerchiato mentre ballavano e cantavano ubriachi e senza pensieri.
James accese una sigaretta, e io mi guardai intorno per capire che posto era.
Il fuoco illuminava quella stanza buia e cupa, a dire la verità si stava anche stretti.ma era tutto bellissimo James si avvicinò e recitò le seguenti parole "Vuoi ballare con me Selene?"
"Qui? davanti a tutti?"
Lui scrollò le spalle indifferente."Ma noi non siamo neanche amici"
"Non sono d'accordo", "dopo questo potremmo diventarlo" mi porse la mano
Esitando accettai.James prese la mia mano, e mentre la radio la musica partiva con la canzone di "𝐄𝐯𝐞𝐫𝐲𝐛𝐨𝐝𝐲 𝐖𝐚𝐧𝐭𝐬 𝐭𝐨 𝐑𝐮𝐥𝐞 𝐓𝐡𝐞 𝐖𝐨𝐫𝐥𝐝"
Io e lui ci scambiavamo diversi sguardi e rideremmo per tutta la serata, mi fece voltare più volte e fin quando la musica non si fermò e le nostre mani si lasciarono delicatamente, tutto era così incredibile.
"È stato un onore" disse lui chianandosi di poco. pensai solo, che questa serata non dovesse mai terminare.
★★★★★★★★★★★★★★★★★
STAI LEGGENDO
Dangerously Yours /James Potter/
Fanfiction"In amore vince chi sa restare". Ma quando la vita ti mette a dura prova, cosa non saresti disposto a fare per mantenere la tua identità segreta? Viola Rodriguez lo sa bene che non deve rischiare. Ma quando si trasferisce per un malinteso, la sua v...