★𝟐𝟒★

20 5 0
                                    

𝐏𝐨𝐯'𝐬 𝐕𝐢𝐨𝐥𝐚
"𝐢𝐥 𝐟𝐢𝐥𝐨𝐬𝐨𝐟𝐨"

La domenica la passai insieme i malandrini a fare qualche giro nella bellissima Diagon Alley, Sirius infine propose di andare ai Tre manici di scopa, per bere qualcosa, è dato che eravamo al quanto stanchi dalla passeggiata, tutti diedero una risposta positiva.

Seduta ad un tavolo sorseggiavo la mia Burrobirra, mentre i miei amici preferirono prendere solo un semplice succo.
Fui impressionata da come James aveva un lessico così ampio, che quasi non mi sembrava lui.
Ne ero rimasta impressionata senza dubbi.

"Ma tutti sanno che gli sportivi sono i migliori" afferma James buttando l'ultimo sorso della sua bevanda

"non sono d'accordo, io preferisco i filosofi" dico senza pensarci.
James sorrise appena e mi guardò "davvero?" disse guardandomi attentamente "è perché? i filosofi sono dei Nerd"

"i nerd sono attraenti" dichiaro, appena sposto lo sguardo James chiese un foglio ad una cameriera che passava di lì

"cosa cerchi di fare?" mi venne spontaneo domandargli, ma la sua risposta mi colpí parecchio "il filosofo" risponde

Risi appena ma non continuai più su questo discorso, gira e rigira mi stavo ritrovando in una situazione che mi faceva imbarazzare.

i nostri amici risero e basta, ma data la situazione, nessuno commentó più, tornammo a parlare delle vacanze estive, e chissà dove sarei andata dal momento che la mia casa era a chissà quanti Km da qui.

★★★★★★★★★★★★★★★

Dangerously Yours /James Potter/Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora