𝐩𝐨𝐯'𝐬 𝐕𝐢𝐨𝐥𝐚
"young and beautiful"𝟏 𝐬𝐞𝐭𝐭𝐢𝐦𝐚𝐧𝐚 𝐝𝐨𝐩𝐨..
Dopo tanto tempo che non facevo una passeggiata, quel giorno decisi che era giunta l'ora. Suvvia Viola, puoi farcela.
Decisi di uscire dal castello, con una maglietta marrone a maniche corte e un pantalone dello stesso colore, raccolsi i capelli in una coda.
Ah, sospirai, mi mancavano i miei capelli biondi.
Seppur non stavo male in quel colore Rosso, non potei escludere che essere una persona diversa era davvero difficile.
Perché vivi in una menzogna H24.e non volevo neanche pensare se un giorno, magari tra un' ora, o un tempo indeterminato saltasse fuori la verità. ma c'era da dire che prima o poi "𝐥𝐚 𝐯𝐞𝐫𝐢𝐭𝐚̀ 𝐯𝐢𝐞𝐧𝐞 𝐬𝐞𝐦𝐩𝐫𝐞 𝐚 𝐠𝐚𝐥𝐥𝐚".
e io avevo paura proprio di questo.
come avrei guardato in faccia tutto e tutti?Lo scandalo di diversi mesi fa aveva fatto girare voce a tutto il mondo magico.
il mio nome era sempre in prima pagina."Viola Rodriguez cacciata da scuola?"
"Dov'è finita Viola Rodriguez?"
"Viola Rodriguez morta?"Ma diamine, Un po' di rispetto!.
Arrivai nella foresta proibita, e mentre camminavo cercando di non farmi vedere, perché come dice il nome, non si poteva entrare, piombarono davanti quattro strani animali, Un cane nero, un topo, una Renna, e l'altro non riuscì ad identificare.
Sembravano andare proprio nella direzione da dove dovevo passare io.
così senza farmi beccare, e in silenzio, li seguì.Il sole che spiccava forte nel cielo, fece accecarmi la vista per pochi secondi, poi scendendo per un sentiero, notai di nuovo quei 4 animali strani.
mi nascosi dietro un cespuglio, ma subito dopo rimasi scioccata nel vedere che si erano trasformati in delle persone.
Mi coprì la bocca con le mani, quelli li, erano proprio James, Remus, Peter e Sirius.Erano lì seduti sul prato mentre parlavano tranquillamente, Il mio sguardo tornó su James, aveva pantaloni strappati neri, e una canottiera bianca, e aveva indossato gli occhiali. Nel suo piccolo era sempre è ugualmente attraente.
Ma come faceva?Ma Peter guardava nella mia direzione dove stavo io, e cercai di nascondermi e non farmi vedere ma con scarsi risultati.
Mi aveva notato.Quando mi chiamarono più volte, decisi di farmi vedere e andai da loro.
Non sapevo come gestire la cosa e quindi feci finta di non sapere nulla"So che ci hai visti" ad interrompere il silenzio fu James
"Non pensavo foste voi" dichiarai dicendo la verità.
Loro scoppiarono a ridere, e poi mi lanciarono della carta"Hey! ma che modi!" Borbottai sbuffando, mentre ritiravo la carta, che si trasformò in modo di gioco.
Marzo era semplicemente un mese perfetto per passare le giornate a non fare nulla.
Mentre correvamo, loro imbrogliavano e si trasformavano in animali per andare più veloci.Luridi Mascalzoni!
Questo è Barare!ad una certa caddi a terra sfinita ma ci fu James a soccorrermi.
"Grazie Monsieur""Oh non c'è di che, Madame" disse porgendomi la mano, e mi alzai ancora ansimante.
Poi inizió a girare spensierato, e con le mani intrecciate alle mie, ridemmo.
Non c'era letteralmente un senso in quella cosa, ma proprio perché non stava un senso che faceva ridere.★★★★★★★★★★★★★★★
STAI LEGGENDO
Dangerously Yours /James Potter/
أدب الهواة"In amore vince chi sa restare". Ma quando la vita ti mette a dura prova, cosa non saresti disposto a fare per mantenere la tua identità segreta? Viola Rodriguez lo sa bene che non deve rischiare. Ma quando si trasferisce per un malinteso, la sua v...