𝐏𝐨𝐯'𝐬 𝐕𝐢𝐨𝐥𝐚
"𝐬𝐭𝐫𝐚𝐧𝐢 𝐜𝐨𝐦𝐩𝐨𝐫𝐭𝐚𝐦𝐞𝐧𝐭𝐢"Era una giornata piovosa quando incontrai James, Il suo sguardo era perso nel vuoto, e aveva profonde ed evidenti occhiaie.
La prima domanda che chiesi a me stessa era, cosa era successo?
Mi avvicinai piano "Ehy Potter" dissi guardandolo
"Parkinson" mima piano e cercó di spostarsi, mi stava evitando? sul serio?
"James? aspetta!"Adesso ero io a rincorrere lui, da quando i ruoli si sono invertiti? Era passato solamente due mesi dall' ultima volta che abbiamo parlato e scherzato insieme.
"Sicuro di stare bene?" domandai solo quando si ebbe fermato di nuovo.
"Sto alla grande" rispose poi scrollo le spalle e proseguì sulla sua strada.I ragazzi.
che strano modo di trattare le donzelle, prima fanno finta di essere galantuomini e poi ti ignorano. Ma se c'era una cosa che non mi riusciva proprio, era farmi gli affari miei.A volte mi mettevo nei guai, eppure della vecchia Viola Rodriguez, quella ragazza che stava sulle sue, aveva molte amicizie, non ne era rimasta alcuna traccia.
Viola era solare, ricordo di come amavo le passeggiate e amavo stare sul campo da quidditch.
Ma le persone cambiano quando accadono cose che le ferisce profondamente, che sia a volte per amore, chi invece per altri motivi.Mi venne da pensare a Marcus, lui per me non era solo il tipico ragazzo Nerd che amavo, per me era anche il mio migliore amico.
Passavo le ore a stare con lui e Crystal.
Tra noi c'era quella chimica che con la mia vecchia migliore amica non c'era, eppure erano fidanzati.Ma voglio solamente dire, che a me piaceva prima di lei, non ho mai voluto dire nulla perché Marcus era considerato uno sfigato, non era nessuno, poi da quando si fidanzó cambió se stesso.
È diverso persino da James.Ma c'è da dire anche che per colpa sua, e di quella sera che mi ha baciato, e io finsi e cercai di controllare i miei sentimenti, non stavo perdendo solo Crystal, avevo perso pure Marcus.
è la causa pensandoci ero proprio io.
Sono sempre stata una ragazzina di 17 anni un po' indecisa sul da farsi.
se c'era una cosa che invidiavo di Crystal, era la sua sicurezza in tutto.
per quanto mi riguarda io ero sicura solo quando giocavo sul campo da quidditch.
l'unica è sola via, di rifugio.★★★★★★★★★★★★★★★
STAI LEGGENDO
Dangerously Yours /James Potter/
Fanfic"In amore vince chi sa restare". Ma quando la vita ti mette a dura prova, cosa non saresti disposto a fare per mantenere la tua identità segreta? Viola Rodriguez lo sa bene che non deve rischiare. Ma quando si trasferisce per un malinteso, la sua v...