★𝟐𝟐★

19 4 0
                                    

𝐏𝐨𝐯'𝐬 𝐕𝐢𝐨𝐥𝐚
"che il gioco inizi"

"Hey Parkinson" mi richiama Remus in mezzo alla folla
"Ciao Remus" lo saluto con la mano, mentre Marcus tornava con qualcosa da bere
"Oh- vedo che non sei sola" dice spontaneamente
"Mhm no" confermo scuotendo la testa
"ti unisci al gioco?" domanda Remus, portandomi dove stavano altri studenti.

"che gioco sarebbe?" chiedo, notando delle carte a terra e dei bicchierini pieni di alcool
"Questo gioco si procede in due semplici regole, la prima regola è di dover rispettare la carta scelta e portare a termine ciò che sta scritto, in caso esiste una penitenza, se rifiuti bevi"

"e la penitenza sarebbe?" chiedo guardando il ragazzo che aveva parlato al centro della stanza. James sorrise "beh... sarà 7 minuti in paradiso, ma è diverso"

Non risposi e dopo aver chiarito le regole il gioco inizia.
ci furono scene divertenti, come improvvisare scene di rissa, o mimare qualcuno.
tipo a me uscì proprio quella carta, mi alzai in piedi e prima di recitare, scelsi proprio James

-"Mm, oh- che bella ragazza! ehy tesoro, c'è un detto che fa: "mi hanno detto di inseguire i propri sogni, ecco perché ti sto seguendo"
scatenai una risata da tutti i presenti

- " guardandosi allo specchio James, potrebbe fare qualcosa del genere; "oh wow ma chi è sto bel ragazzo? nessuno potrebbe mai essere come me"  e ancora una volta altre risate, mi andai a sedere soddisfatta, James batteva le mani non molto contento ma mi fece un sorriso "complimenti, è stato davvero divertente" mi prese in giro

"grazie so di esserlo" rispondo scrollando le spalle e trattenendo un sorriso.
il gioco si fece interessante solo nel momento che James doveva scegliere una persona a caso a cui baciare, ma proprio in quel momento, passò Crystal.
James si precipitò subito verso di lei, senza mai spostare gli occhi da me.
Quando la bació, preferì non guardare.
non ero gelosa, però odiavo vedere scene di questo genere, semplicemente mi infastidiva anche la presenza di James in questo momento.
Mentre lui restava lì facendo quel obbligo pur di non bere, io lasciai in silenzio la sala comune Grifondoro, ne avevo abbastanza per questa sera.

Tornai nel dormitorio cercando di riposarmi, ma questa sera fu complicata e non riuscì a prendere sonno, la mia maledetta testa riportava ancora alla scena delle labbra di James con quella della mia amica giurata.
e io mi chiedo, tra tutte quelle ragazze, perché proprio lei?

★★★★★★★★★★★★★★

Dangerously Yours /James Potter/Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora