2. Under the tree

109 6 21
                                    

Autore Pov:


Quando avevano finito di mangiare, Giyuu salutò Shinobu e se ne andò.
Giyuu in questi giorni era stanchissimo, quindi decise di andare a cercare un posto tranquillo dove poteva riposare.
Dopo circa 2 ore Giyuu ne trovò uno.
.
.
.
.
.

Lui si sedette sotto un'albero vicino al laghetto e chiuse gli occhi per riposarsi.

--------------------------------------------------------------
Sanemi Pov:

*Ugh, oggi non mi hanno ancora dato una missione, molto probabilmente oggi non farò nulla, che palle.

Forse mi allenerò un po' per diventare più forte.*

Vado nel mio solito posto, dove mi alleno.
Mentre cammino incontro Obanai.

«Ciao Obanai.» Gli dico da lontano, salutandolo.
«AH! Oh dio..Mi hai spaventato, coglione.» Mi risponde lui arrabbiato.

*Cazzi sua se si è spaventato come una femminuccia*

«Almeno salutami.»

«Dopo che mi hai spaventato? No.»

«Mitsuri non sarà felice se scopre che non sei così tanto gentil-» Obanai mi tappa la bocca, poi leva la sua mano e se la pulisce.

«Ok, ok. Ma non dirgli nulla.»

«Hmm, va bene.»

«Cosa ci fai qui comunque?» Mi dice Obanai.

«Mi dovevo allenare, ma poi ti ho visto.» Gli rispondo io.

«Ah. Io invece facevo una passeggiata con Kaburamaru.» Appena disse quello, cadde il silenzio, e Obanai sapeva già quel che stavo per dire.

«Posso tocc-»

«No, cioè...forse.»

«Quindi posso toccarlo?» Gli chiedo io. Tanto lui sa che farò se lui dice di no, quindi dovrà per forza dirmi di si.

«...» «Va bene.» Mi risponde lui.

Mi avvicino a Obanai, e accarezzo Kaburamaru gentilmente perché sennò muoio. (Obanai è quello che mi ammazzerà)

«Fatto, vedi? Non gli ho mica fatto niente.» Gli dico io.

«Sei fortunato che te lo faccio toccare.» Mi dice Obanai. Cioè, in realtà non sarei fortunato per questo, ma sono fortunato perché sono suo amico.
-

-------------------------------------------------------------

Autore Pov:

Obanai e Sanemi parlarono per un po'.
Poi Sanemi si era ricordato che doveva andare ad allenarsi.
«Obanai,»

«Che c'è»

«Mi sono ricordato che dovevo allenarmi. Vuoi allenarti con me?»

Sanemi lo ha fatto sembrare come se stesse dicendo "Marry me bro" e allora Obanai scoppiò a ridere, ma poi smesse sennò Sanemi lo ammazza.

«Nah, devo andare da Mitsuri» Rispose Obanai.

«A fare cosa? Sposarla?» disse Sanemi prendendolo leggermente in giro.
Obanai arrossisce leggermente.

«f-ᶠᵒʳˢᵉ...» Gli rispose a bassa voce.
«La sposerò in futuro.» Continua Obanai.

«Beh, buona fortuna allora.» Dice Sanemi, per poi andarsene via.

.
.
.
.
.
.

Sanemi andò via, scordandosi di nuovo di andare ad allenarsi.
Camminando, intravede una persona (Chissà chi è 🙂).

Per colpa del sole, Sanemi non riesce a vedere in faccia quella persona. Lui si fermò e guardò la persona, sperando di riuscirla a vederla ora che è fermo.
Sanemi si avvicinò lentamente alla persona, scoprendo che era...

--------------------------------------------------------------

Sanemi Pov:

*Chi cazzo è quello lì sotto un albero? Starà dormendo?*

Mi avvicino alla persona sotto l'albero (Lentamente perché non deve sapere che c'è qualcuno che lo stava letteralmente spiando).

Poi scopro che è Tomioka. Asp- TOMIOKA? GIYUU TOMIOKA?? Che cazzo ci fa sotto un albero?! Ma sto qua è scemo.

Mi allontano da lui, per vedere se ha qualche ferita ed è mezzo morto (magari) o se sta dormendo sotto un albero, in piena mattina, come un coglione.
--------------------------------------------------------------

Helloo!!!
Spero che vi sia piaciuto anche questo capitolo 😋
Perché ho APPENA scoperto che adoro scrivere. Cioè, ADORO scrivere. La mia nuova ossessione!! Yippe !

Domanda random così arrivo a circa 600 parole:
Qual è il vostro colore preferito?
Io ne ho tanti, e sono:
Il rosa, il verde acqua, il viola, il bianco, l'azzurro, il rosso, il marrone....
Praticamente tutti i colori!

Kai.🌊 [SaneGiyū]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora