1. Early Morning

115 6 4
                                    

Giyuu's pov:

*Un altro giorno stressante, dovrò sentire gli insulti che mi dirà Shinazugawa e Iguro. Credo che mi odia, ma non so bene il motivo. Forse perché non sono bello? Forse perché non sono abbastanza forte? Hm.. aspetta, perché mi preoccupo di questo? Ormai mi odia e non posso farci niente.*

Finalmente decido di aprire gli occhi. Sono più stanco di ieri, eppure sono andato a letto presto.

*Non ho proprio voglia di cucinare oggi, andrò a mangiare da Kocho, allora.*

Mi alzo dal letto, poi prendo in mano la mia uniforme da Hashira.

«Non me la merito proprio questa uniforme.» Dico a voce bassa, tra me e me.

Poi la indosso, prendo il mio haori e lo abbraccio prima di indossarlo.
Poi esco da casa (o la sua villa), e vado da shinobu.
Circa una mezz'oretta dopo arrivai da lei.
.
.
.
.
.

«Hey, Kocho.» Gli dico, con il mio solito tono freddo.
«Oh, ciao Tomioka-san!» Mi risponde lei, col suo sorrisetto. «Cosa ti porta qui? Hai bisogno di qualcosa?» Mi chiede, sempre lei, avvicinandosi.
«Sembri felice, che succede che sei così?» Le dico.
«È solo che è raro che vieni a farmi visita! Vieni solo se sei ferito o se ti serve qualcosa.» Dice lei, girando attorno a me, per vedere se ero ferito.
«Tu credi? Ok... Beh, ti dirò perchè sono qui» Gli dico. Poi lei si ferma davanti a me per ascoltarmi. *Andrò dritto al punto, così non perderemo tempo. (Ho pure un po' di fame...)*
«Non ho voglia di cucinare oggi, ma ho fame, quindi vorrei mangiare da te se possibile.» Kocho era un po' delusa, ma anche sorpresa.
«Come mai non ne hai voglia?» Mi chiese Kocho.
«Sai.. sono più stanco di ieri, e ti ricordo che non sono bravo a cucinare.»
«Mh, giusto! Me ne ero scordata che non sapevi cucinare bene, Tomioka-san!» Mi dice lei.
«Quindi... Posso mangiare da te?» Le chiedo.
«Certo, perché no?» Mi dice lei, sorridendo, non sembra sforzato..che sarà davvero felice?

Kocho mi accompagna nella sua villa (o casa, nn lo so😭), entriamo insieme e vado a tavola.

«Tomioka-san»
«Hm?»
«Cosa vorresti mangiare?» Mi chiede Kocho. *Un po mi vergogno a dirgli quello che voglio mangiare...vabbè glielo dico comunque.*
«Vorrei del 'Salmon and Radish'.» (Cioè 'salmone e ravanello' ma lo preferisco in inglese).
«Ah, il tuo cibo preferito, giusto Tomioka-san?» Mi dice Kocho.
«Mhm..» Le rispondo io.

Kocho si affaccia e con una faccia in po' confusa mi guarda.

«Dovrebbe essere un'affermazione?» Mi chiede lei.
«Beh, si.» Le rispondo io.
«Ok allora~»
--------------------------------------------------------------
--------------------------------------------------------------

Ciao! Come ho scritto nel capitolo precedente; questa è la mia prima ff!!
Scrivete cosa ne pensate per ora!
Potete anche consigliarmi che cosa posso scrivere per il prossimo capitolo ʚ♡ɞ

Kai.🌊 [SaneGiyū]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora