Shinobu Pov:
*Noto che Shinazugawa sta osservando INTENSAMENTE Tomioka-san.
Hmm...🤔*SK:«Shinazugawa,» Lo chiamo.
SS:«Che c'è?» Dice lui, mentre si volta verso di me.SK:«Vedo che ti piace proprio guardare Tomioka-san!» Gli dico io in modo "scherzoso".
TM:«Chi è Tomiok-- ah, già, è quello che stava guardando Shinazugawa.»
KR:«L'HA NOTATO ANCHE IL GIOVANE TOKITO?!»
UT:«Beh, allora lo stavi davvero guardando, eh~?»SS:«EH?! Non lo stavo guardando.»
TM:«Ma io e l'insetto ti abbiamo visto.»
*Wow, che BEL SOPRANNOME.
GRAZIE MILLE TOKITO MUICHIRO.*SK:«Infatti~ Non puoi negare l'evidenza!»
*A farfalla piace essere chiamata insetto? Aspetta.. chi er-- ah, giusto, è quella con i capelli viola.* Pensò Tokito.
OI:«Sanemi, però hanno ragione, eh. Non puoi negare sta volta.»
SS:«Ughhh, va bene! Tecnicamente lo stavo guardando, ma era per qualche secondo! Non è mica grave.» Risponde Shinazugawa con un tono arrabbiato.
*Lo sapevo! Comunque... Come mai lo stava guardando? Ora glielo chiedo.*
SK:«Come mai stavi guardando Tomioka-san?» Gli chiedo io.
SS:«Non guardavo lui, ma guardavo i suoi capelli.» Mi risponde lui.
*I capelli? Che cos' hanno i capelli di Tomioka di speciale che pure Shinazugawa li sta guardando?*
--------------------------------------------------------------
Sanemi Pov:
*Ok, ok lo ammetto; Stavo guardando lui, e non i suoi capelli.
Perché?
....
Non lo so' nemmeno io.*Io mi rigiro verso Tomioka per continuare a guardarlo, tanto non stanno parlando di cose interessanti.
*Ora che ci penso... I suoi capelli sono abbastanza belli.
Già.... ASP- COSA STO PENSANDO?!
UGH È SEMPRE COLPA DI TOMIOKA. LUI MI FA PENSARE A COSE STRANE!*Io tolgo lo sguardo da Tomioka aggressivamente e inizio a guardare il muro, perché se guardo Obanai lui mi direbbe: "Cazzo guardi"
Quindi...evito.Io aspetto finché qualcuno suggerisce di fare qualcosa di interessante.
SK:«Ah giusto! Avevo pensato se potevavamo giocare ad Obbligo o Verità.» Suggerisce Kocho.
(Obbligo o Verità è stato creato nel 1712 d.c comunque.
E se è sbagliato PER FAVORE FATE FINTA, CHE IO NN AVEVO IDEE )MK:«Oh! Non ci avevo proprio pensato, grazie Kocho!!»
SK:«È un piacere.» Risponde Kocho, per poi farle l'occhiolino. Eh?*Ma a cosa stanno pensando queste due?
E perché ho una brutta sensazione?Se Kocho non era sorella di Kanae giuro che l'avrei già insultata male, o peggio.*
STAI LEGGENDO
Kai.🌊 [SaneGiyū]
FanficQuesta storia parla di Sanemi x Giyū. Questa é la prima Fanfiction che scrivo, spero che vi piaccia !! ----------------------------------------------- ⚠️Questa storia contiene: -Boy x Boy -Scene smut (forse...) -Obamitsu -Shinomitsu -Sanegiyuu -Paro...