Sanemi Pov:
*Sai una cosa? Ora lo sveglio.*
Mi allontano un po' da Tomioka, abbasso lo sguardo e trovo un bastoncino di legno.... :)
Lo prendo da terra.
*Glielo butto addosso? Seh ma non voglio prendergli in occhio che sto qua diventa cieco, quindi glielo butterò sopra la sua testa!*
Guardo un secondo il bastoncino di legno, poi glielo butto sopra la sua testa. Poi Tomioka apre gli occhi lentamente.
*Non stava dormendo? A me sembra stanco, come se non ha dormito da 2 settimane.*
--------------------------------------------------------------
(letteralmente 3 secondi prima)
Giyuu Pov:
*Ma chi é che mi ha buttato un bastoncino di legno in testa?!*
Apro lentamente gli ochi e vedo Shinazugawa.
*Che ci fa qui? Eppure sentivo anche la presenza di Iguro!
Sarà andato via?*Lo guardo con uno sguardo assonnato (perché stavo facendo un pisolino ovvio), e appena ci guardiamo negli occhi, guardo da un'altra parte.
«Uhm..ciao?» Gli dissi io, mentre mi toglievo il bastoncino di legno dalla mia testa.
«Zitto.» Risponde Shinazugawa, andando via. Strano...(Il bro é strano oggi) non mi ha insultato! Mah.. se ne sarà solamente scordato, niente di ché..
--------------------------------------------------------------
Sanemi Pov:
*Stupido Tomioka, che si addormenta così sotto un' albero! Ma che me ne importa, tanto è lui che viene ucciso, non io..aspetta..che me ne importa? Che me ne importa? Perché mi importa?*
Me ne vado da lì, da Tomioka.
*Aspetta.. ma non dovevo allenarmi?! Me ne sono scordato. CHE CAZZO. SEMPRE COLPA DI TOMIOKA!
Sempre Tomioka, eh?
MA PERCHÉ MI VENGONO PENSIERI STRANI QUANDO LO VEDO?! É COLPA SUA!
SE LI MERITA GLI INSULTI CHE GLI DICIAMO IO E OBANAI!
Aspe- *Mentre ero a metà strada (non ero ancora andato completamente via da Tomioka) realizzai che non lo avevo ancora insultato.
*ASPETTA, NON L'HO INSULTATO.*
Quindi mi giro e torno indietro da Tomioka per insultarlo.
--------------------------------------------------------------
Giyuu Pov:
*E te pareva, Shinazugawa sta tornando.*
Appena Shinazugawa si fermò davanti a me, io feci un piccolo sospiro. Poi lo guardai e.. noto un leggero rossore sulle sue guance? Che per caso é imbarazzato che se né scordato?
«Che c'è?» Gli chiedo mentre lui si avvicina.
«Sei uno stupido b4stardo.» Mi rispose. Ovviamente doveva insultarmi! Ma perché non mi lascia mai in pace?
«...ok..» Gli risposi io, col tono della mia voce un po' più basso di prima. Ci sono rimasto male che mi ha insultato, strano! Mi insulta (quasi) sempre e non ci rimanevo così tanto male... Quindi perché ora si invece?..
Io richiudo gli occhi, e cerco di cancellare l'immagine di Shinazugawa che arrossisce leggermente.
--------------------------------------------------------------
(Lo so' , sto cambiando troppe volte i pov!)
Sanemi Pov:
Sento le mie guance arrossire leggermente. PERCHÉ?! É COLPA DI TOMIOKA! Si! Esatto. É colp- no, no, no! Suona malissimo!
Ugh.
Ma perché? Che cosa mi sta succedendo?Io a quello lì lo odio! Non posso mica arrossire davanti a lui!
Forse é il caldo? No. Oggi fa un freddo che si muore. Cazzo!!Io me ne andai via subito dopo ciò che era successo perché, anche io, sono scemo.
--------------------------------------------------------------
Ciao! So che questa parte era corta! Spero che vi sia piaciuta!
Ps: Cercherò sempre di aggiornare il prima possibile, visto che sono spesso occupata <3
STAI LEGGENDO
Kai.🌊 [SaneGiyū]
FanficQuesta storia parla di Sanemi x Giyū. Questa é la prima Fanfiction che scrivo, spero che vi piaccia !! ----------------------------------------------- ⚠️Questa storia contiene: -Boy x Boy -Scene smut (forse...) -Obamitsu -Shinomitsu -Sanegiyuu -Paro...