(Solo mitsuri pov!!)
Mitsuri Pov:
*Ecco Shinobu, Tengen, Rengoku, Tokito e Sanemi che entrano la stanza dove sono io, Iguro e Tomioka che si è addormentato di nuovo!*
SK:«Ragazzi, visto che siete arrivati in ritardo deciderò io dove vi dovrete sedere!» Dice Kocho!
KR:«HAI RAGIONE, SCUSACI KOCHO!» Risponde Rengoku che dopo si volta e guarda Tengen, poi si rigira verso Kocho.
SK:«Ok! Ora vi dirò i posti che abbiamo pensato io e Mitsuri.»
UT:«Lo avete pensato te e Mitsuri? Hm! Flashy~» Dice Tengen.
SK:«Rengoku sarà in mezzo tra Tokito e Tengen che sarà accanto a Iguro, e Shinazugawa sarà accanto a Tomioka!»
[Dimostrazione se non hai capito una minc (manco io ci avevo capito qualcosa cmq)]
SS:«COSA?!» Urlò Shinazugawa.
SK:«Non hai capito? Vuoi che te lo ridico?»SS:«NO!»
UT:«E allora che c'è che non va, Shinazugawa?»
SS:«Io accanto a quello lì non ci sto!» Dice Shinazugawa.
*Che cattivo! Beh, significa che dovrò DAVVERO impegnarmi!* Penso io.
MK:«E perché?» Gli chiedo.
OI:«Già, perché non vuoi..?»*Si! Lo sapevo! Iguro è così tanto gentile che mi vuole aiutare!*
SS:«Pure te?!» Urlò di nuovo Shinazugawa.
MK:«Eek!»
*Inizia a farmi male la testa da quanto urla, è davvero così arrabbiato di stare accanto a Tomioka?*
Io chiudo gli occhi e aspetto che il mal di testa vada via.
Dopo un po' li riapro quando Shinazugawa smette di urlare e noto che Iguro mi stava guardando.OI:«Sanemi, finiscila di urlare.» Dice Iguro con un tono leggermente arrabbiato, eek! Non va bene!
SS:«Ugh, va bene. MI SIEDERÒ ACCANTO A LUI SOLO QUESTA VOLTA.»
Dice Shinazugawa.*Shinazugawa è bello ma... Fa paura!
Preferisco Iguro, ad essere sincera.. Oh! non posso scordarmi anche Kocho!*Io, Obanai e Kocho guardiamo gli altri che vanno ai loro posti che gli abbiamo assegnato. Dopo anche Kocho andò a sedersi, ovvero accanto a me.
*Ok, Mitsuri! Sta andando quasi tutto bene, posso farcela!*
MK:«Shinazugawa, potresti svegliare Tomioka?» Gli chiedo.
*Mwahahah! Ora potra vedere quanto é carino >:3* Penso io.
SS:«Perchè io e non Tokito?» Mi chiese lui.
*Oh no! E ora cosa mi inventerò?*
Io guardo Kocho e sbatto due volte le palpebre, per segnalare "Aiutami!", e lei una volta, per rispondere "ok"!
SK:«Perchè sei te più vicino, Shinazugawa!» Dice Kocho.
*Phew! Meno male che c'è almeno lei che mi aiuta!!*
SS:«...va bene.» Dice Shinazugawa con un tono svogliato.
Shinazugawa scuote leggermente Tomioka.
*CHE BELLO! IL LORO PRIMO CONTATTO FISICO!*
(Escludiamo quando si allenano) penso io.Tomioka non si sveglia, allora Shinazugawa lo scuote di nuovo, ma sta volta un po' più forte di prima.
GT:«hmmm...» *Fate finta che sono versi assonnati*
*Oddio che carinoo! Ora svengo♡*
Tomioka alza la testa dal tavolino e apre lentamente i suoi occhi color oceano.
Lui si guarda attorno e notò che erano arrivati tutti.GT:«Sono già arrivati..?» Dice lui con un tono assonnato, mentre si volta per guardare me e Kocho.
SK:«Tomioka-san, sei cieco?» Dice Kocho.
GT:«No.» Gli risponde lui.
SK:«Allora dovresti sapere la risposta!»
Dice kocho subito dopo.MK:«Si, sono già arrivati tutti!» Gli dico io.
GT:«Ok..» Mi risponde lui, che carino.UT:«Wow, Tomioka! Sei proprio flashy oggi~»
KR:«STAI BENE CON I CAPELLI SCIOLTI, TOMIOKA!» Urlò Rengoku, così da svegliare al massimo Tomioka.UT:«Amor---amico, ma anche io ora sono con i capelli sciolti» Dice Tengen.
KR:«IL TUO È UN ALTRO DISCORSO!»
GT:«Grazie..??»--------------------------------------------------------------
Heyy!
Ragazzi scusatemi ma dovrete arrangiarvi con questo capitolo corto!
:(Spero che mi tornino in mente delle idee!
Byebye!
STAI LEGGENDO
Kai.🌊 [SaneGiyū]
FanfictionQuesta storia parla di Sanemi x Giyū. Questa é la prima Fanfiction che scrivo, spero che vi piaccia !! ----------------------------------------------- ⚠️Questa storia contiene: -Boy x Boy -Scene smut (forse...) -Obamitsu -Shinomitsu -Sanegiyuu -Paro...