6. Mitsuri's Mission (1)

71 7 10
                                    

Narratore Pov:

Dopo un po' di tempo arrivarono Mitsuri e Obanai.
MK:«Ciaoo!» Urla lei, mentre si dirige verso Shinobu.
SK:«Ara ara, ciao Mitsuri!» Risponde Shinobu in modo calmo, ma comunque felice.

OI:«Ciao.» Dice Obanai, cercando di tenere il passo con Mitsuri.
SK:«Ciao, Iguro. Ci sono gli altri con voi?» Chiede Shinobu.»
Mitsuri fa 'no' con la testa.
MK:«No, però credo di aver visto Tengen!»
Risponde Mitsuri.

Shinobu accompagna Mitsuri e Obanai dentro, poi li porta nella stanza dove si trovava Giyuu, che in quel momento stava dormendo come un beato, con la testa appoggiata al tavolino.

MK:«Ma Tomioka sta dormendo?»
(No shit, sherlock)

SK:«Come puoi vedere, si, Tomioka-san sta dormendo!» Risponde Shinobu in un modo gentile.

MK:«Ok! Iguro, dove vuoi sederti?» Chiese Mitsuri, voltandosi verso Obanai.
OI:«A-accanto a te.» Disse lui, per poi voltarsi dall'altra parte, per non far vedere che stava arrossendo leggermente.

--------------------------------------------------------------

Mitsuri Pov:

*Kyaa! Iguro vuole stare accanto a me?! Evviva!*

MK:«Ahem...va bene! Allora possiamo sederci.» Gli rispondo io!<3

SK:«Kanroji, potresti fare un po' di spazio anche a me? Anch'io vorrei stare accanto a te, se possibile!» Mi chiede Kocho-san.

*Huh? HUH?! Anche Kocho vuole stare accanto a m-me?! Me?! ME?! C-che fortuna!♡*

MK:«SI!!...i-intendevo...si, Kocho-san!»

*Aah! Per sbaglio ho urlato...! Che imbarazzo!!*

Noto che Tomioka si muove leggermente.

*Oh no.. per sbaglio ho pure svegliato Tomioka! Wahh! Sono una pessima amica, ora Tomioka non vorrà più parlare con me..!*

GT:«Chi ha urlato..?» Dice Tomioka con un tono assonnato.. Che carinoo!♡

MK:«Sono stata io... Mi dispiace davvero tanto Tomioka!!»

GT:«Fa niente, Kanroji.» Mi dice Tomioka, wahh.. che gentile! Ora mi dispiace ancora di più di averlo svegliato!

MK:«MI DISPIACEEE!!!» Urlo io, mentre mi butto tra le braccia di Tomioka per abbracciarlo.

GT:«Kanroji, ho detto che fa niente! Stai tranquilla.» Mi dice Tomioka per rassicurarmi.

Io mi stacco dall' abbraccio, poi vado dal lato opposto a Tomioka, lasciando due spazi liberi per Iguro e Kocho.

Dopo mi seguì Iguro, ma Kocho non si sedette con noi.

SK:«Io mi siederò accanto a te quando sono arrivati gli altri, Kanroji. Così non dovrò alzarmi ogni volta.»

MK:«Ok! Ti lascerò lo spazio allora.»

Kocho annuì con la testa e uscì di nuovo dalla villa.


*Sono DAVVERO fortunata di avere Kocho come amica! Però spero che diventeremo più vicine in futuro...*

Dopo circa 40 minuti arrivarono tutti gli altri.
(Tranne Gyomei pk mi scorderei di farlo parlare sorry)

Kocho lì accompagnò qui, in questa stanza. *Però, Kocho, prima che andasse di nuovo fuori, mi aveva sussurrato qualcosa! Che cos'era? Oh! Giusto aveva detto:
"Deciderò io i posti per gli altri che arriveranno!"
Hehe! Credo che so' come andrà a finire!
Spero che vadi come vogliamo io e lei!*

--------------------------------------------------------------

HEY GUYS 🤟🏻

Mi dispiace TANTISSIMO che ci ho messo tanto a scriverlo!
Mi dispiace anche che questo capitolo è abbastaza corto!

Avevo già detto che sono occupata
Di recente ?

Ci vediamo al prossimo capitolo!
Bye bye!

Kai.🌊 [SaneGiyū]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora