(Questo capitolo sarà la maggior parte il Pov di Shinobu.)
Shinobu Pov:
*E se...?...si! Può andar bene.*
Prima che Tomioka-san si alza riesco a tenergli un pezzo del suo Haori per impedirgli di andare.
SK:«Aspetta, Tomioka-san!»
GT:«Non tirare il mio Haori!» Mi dice lui con un tono molto arrabbiato.
Lascio andare il suo Haori, poi lui si ri-siede.
GT:«Hm, che vuoi?» mi chiede, dopo essersi sistemato.SK:«Perchè non invitiamo anche gli altri Hashira? Sai...potresti divertirti.»
GT:«Invitali, tanto io ora vado via, non rimango qui.» Mi risponde subito lui.
SK:«Eh no! Tu si che rimarrai qui, Tomioka-san.» Gli dico io.
*Hehehehe!. potrò raccontare a Mitsuri tutto ciò che mi ha raccontato Tomioka~*
GT:«E perché dovrei?» Dice lui, sbuffando leggermente.
Io mi avvicino a Tomioka-san e gli sussurro nell'orecchio.
SK:«#######-###,##########,#########################..##############!######...#############~»
Tomioka si sposta da me e diventa rosso.GT:«B-beh...io-- ASPETTA....!!» Mi dice lui arrossendo anche di più.
SK:«Hehe~ Tanto ora il mio corvo li andrà a chiamare, e tu non potrai farci nulla!»
GT:«Ugh... Va bene, va bene.. rimarrò.»
Io sorrido e abbraccio Tomioka.
SK:«Bene! Ora vado a chiamare gli altri.» Gli dico io. Poi mi stacco dall' abbraccio ed esco dalla stanza.--------------------------------------------------------------
Timeskip: Dopo che Shinobu ha detto al suo corvo di dire agli altri Hashira di venire da lei di sera.
Io entro in casa e cammino vicino a Tomioka.
SK: «Tomioka-san, seguimi un secondo.» Gli dico, mentre gli do la mia mano.
GT:«Ok.» Lui la prende e si alza, poi la lascia andare.
Io inizio a camminare verso una camera, poi mi giro per vedere se Tomioka mi seguiva.SK:«Tomioka-san, mi stai seguendo?» Gli chiedo.
GT:«Sei cieca?» Mi risponde lui.*Ho voglia di tirare in pugno a sto bastardo, ma non lo farò visto che sono brava!*
SK:«No, non lo sono.» Gli dico io.
GT:«Bene.»Io e Tomioka-san entriamo nella camera. Prendo un paglio di vestiti apposta per lui e glieli do'.
SK:«Ecco qua, Tomioka-san♡»GT:«Dove, come,quando, perché.»
SK:«Indossali!» Gli dico io, spingendolo più dentro la stanza.
GT:«Kocho, N--» Non gli lascio nemmeno il tempo di finire di parlare e gli chiudo la porta in faccia.Ho aspettato qualche minuto, poi la porta si apre lentamente, ed esce fuori Tomioka con gli abiti che gli avevo dato!
(Fatto da me!!)
GT:«Come sto?»
SK:«Stai una favola~»
GT:«G-grazie..»
Io ridacchio leggermente.SK:«Dovrebbero arrivare tra qualche oretta.»
GT:«Ok, vogliamo preparare qualcosa..?»
SK:«Volevi dire.. "Vuoi preparare qualcosa?". Tanto te non farai un bel niente.»
GT:«Ha senso.» Tomioka-san esce definitivamente dalla stanza.SK:«Ma se vuoi aiutarmi non mi dispiace!» Gli dico.
GT:«Va bene allora.»
Tomioka prende qualcosa per pulire.SK:«Ma sai almeno dove staremo scusami?»
GT:«No..?»
SK:Lo sapevo... «Vieni! Ti ci porto io.»
GT:«Ok.»Porto Tomioka nella stanza più grande, dove loro berranno (Shinobu alla fine sì, Gyomei e Muichiro no).
SK:«Staremo qui! Ora vado da Aoi, te pulisci un po'.»
GT:«Va bene..»Mi dice Tomioka-san. Poi me ne vado da Aoi, come ho detto.--------------------------------------------------------------
Giyuu Pov:
*Credo che Kocho mi abbia preso come uno schiavo o qualcosa del genere, perché io non ho voglia di pulire, ma devo farlo, altrimenti non... Avrò occasione di.... Ecco... (Subire) quello che mi ha detto a bassa voce Kocho all'orecchio...*
Cammino in giro per la stanza e noto una cosa: Un disegno!
Lo avrà fatto Shinobu? Aoi? Kanao?
Non pensiamoci, non sono affari mia dopotutto.
Io inizio a pulire, canticchiando qualcosa a bassissima voce, in modo che così non mi sente nessuno.Circa una mezz'oretta dopo
*Ho finito di pulire, lo vado a dire a Kocho ora.*
Poso ciò che avevo in mano per pulire, e vado a cercare Kocho.GT:«Kocho? Dove sei?»
KK:«Se la cerchi, è andata fuori.» Mi dice Kanao.
GT:«Grazie, Kanao.» Le rispondo.
Dopo averla ringraziata, vado fuori a cercare Kocho.
*Trovata!*GT:«Eccoti, Kocho. Cosa ci fai fuori?»
Kocho si gira verso di me.
SK:«Oh! Ciao, Tomioka-san. Non sto facendo nulla, aspetto solamente Mitsuri e gli altri.»
GT:«Credo che arrivano tra circa mezz'ora.»
SK:«Si, ma, ormai dovresti conoscerli... Alcuni arriveranno mezz'ora prima, e altri mezz'ora dopo.»
GT:«Hai ragione, Kocho.»Inizio a camminare via da Kocho.SK:«Dove vai?»
GT:«Dentro, no?»
SK:«Si, si. Vai pure, Io li aspetterò qui!»
GT:«Va bene..a dopo.»
SK:«A dopo~»Entro dentro la villa di Kocho, vado nella stanza dove dovremmo stare noi dopo, e mi siedo ad aspettarli.
--------------------------------------------------------------
Ciao Raga!!
Ho finalmente scritto questo capitolo!!
Spero che vi sia piaciuto~
-
Secondo voi, che cosa ha bisbigliato Shinobu a Giyuu!?!? Scrivetelo nei commenti!
-
Ci vediamo al prossimo capitolo,
Byebye~
Ok forse sto pubblicando molto scusate.
(Continuerò a pubblicare lo stesso)
STAI LEGGENDO
Kai.🌊 [SaneGiyū]
FanfictionQuesta storia parla di Sanemi x Giyū. Questa é la prima Fanfiction che scrivo, spero che vi piaccia !! ----------------------------------------------- ⚠️Questa storia contiene: -Boy x Boy -Scene smut (forse...) -Obamitsu -Shinomitsu -Sanegiyuu -Paro...