Narratore Pov:Tomioka toglie la bottiglia dalla bocca e l'appoggia sul magnifico ✨Tavolino✨ magico.
Gli Hashira lo guardano, aspettando che succeda qualcosa, ma per ora non è successo niente.
UT:« Hey ragazzi, ho un' idea, perché non beviamo anche noi un po'?»
KR:«VERO! MA PER FAVORE NON BEVETE COME HA FATTO TOMIOKA!»
MK:«Si, però Tokito non può bere! Te Kocho vorresti?»
SK:«Passerò questa volta, grazie per averlo chiesto.»
MT:«Ma dopo si può continuare a giocare ad Obbligo o Verità?»
MK:«Ma certo Tokito!!»-------------------------------------------------------------
Timeskip: Dopo che tutti gli Hashira hanno bevuto l'alcohol tranne Kocho e Tokito (loro hanno bevuto il tè verde)
--------------------------------------------------------------Kanroji si sistema un po' e fa l'occhiolino a Kocho, e come risposta Kocho arrossisce leggermente.
MK:«Bene! Ora possiamo continuare a giocare♡»
UT:«✨Questa sarà la serata più sgargiante di sempre~✨»
KR:«OVVIAMENTE, AMICO MIO»
UT:«AMICO, POSSO CHIAMARTI AMORE?»
MK:«Eh?»
KR:«CERTO AMORE!»MT:«Perchè si stanno chiamando amore?»
SK:«Tokito, per favore non pensare a loro.»
MT:«Huh? Ah ok.»
MK:«comunque... Bene! Ora si continua!»
GT:«Bene, Mi stavo divertendo!»Grazie a queste 4 parole dette da Tomioka, gli Hashira si azzittirono, e tutti lo guardarono con la bocca spalancata.
SK:«Tomioka-san...?
Tomioka si volta verso Kocho
GT:«Si, Kocho?»
MK:«Ragazzi! L'alcohol lo rende più vivo!»KR:«HAHA, ORA PERÒ NON DIAMOGLI L'ALTRA METÀ DI ALCOHOL, EH!»
UT:«Hai ragione amore!»OI:«Voi due, finitela. E te, Tengen, cosa ti ho detto prima?»
UT:«Non sei mia mamma.»
OI:«...»
MK:«Finitela, per favore!»
OI:«Certo, Kanroji.»
SS:«Obanai finiscila, mi fai vomitare quando ti comporti come un cagnolino che insegue Mitsuri.»
OI:«Si, si.»*Ma ti sei visto? Sei te il cane; Ti comporti come un cane, hai l'aspetto da cane, hai il cervello di un cane. Uguale= un cane.*
Pensò Obanai.MT:«Ma quando si gioca?»
MK:«Oh mio Dio! Tokito si è ricordato qualcosa!»
GT:«Yay.»SK:«Tomioka-san mi fai paura, ora basta.»
GT:«huh? Che ho fatto di male?»
SK:«Nulla, ma di solito non sei così. *Gasp* Kanroji-san~»
MK:«Si Kocho?»Kocho si avvicina a Mitsuri e gli sussurrò all'orecchio: «Tomioka ora è così, quindi sicuramente ci ascolterà, perché non approfittarne?»
MK:«Hai ragione! Però non è bello approfittarsi delle persone!»
SK:«Ma è solo questa volta.»
.
.
.-------------------------------------------------------------
Shinazugawa Pov:
*Tomioka è strano da ubriaco/ alcolizzato, però... ora che ci penso è un po' interessante il suo comportamento, come mai fa così quando è alcolizzato?*
Mi giro verso Tomioka, che è accanto a me, e... Huh?! Ma che faccia è questa?!
*Dovrei considerarlo come un sorriso questo?*
SS:«Che vuoi?!»
GT:«Huhh...niente..?»
SS:«... Perché mi guardi in quel modo strano allora?!»
GT:« Hmm..In quale modo?»
SS:«Ugh... Basta mi arrendo.» Dico io, ler poi girarmi dall'altro lato.
GT:«A cosa..?»
SS:«A parlare con te!!» Gli rispondo con un tono arrabbiato.GT:«Sei arrabbiato..?? Con me...?»
SS:«All' incirca.»
GT:«Quindi.. sei arrabbiato con me..!»
SS:«Ahem. Tomioka, basta parlare ora.»
GT:«Ok.»Mitsuri si girò di scatto per vedere la scena e Sanemi se ne accorse.
*Uh. Che problemi ha Mitsuri??
Dovrei dire a Obanai di prendersi cura a modo della sua futura moglie.*MK:«hehehehehe...»
Kocho si accorse che Kanroji stava ridacchiando a bassa voce, allora si avvicinò a lei.
SK:«Che succede Kanroji?»
Kanroji si avvicinò di più e gli sussurrò all'orecchio:
«Shinazugawa ha detto a Tomioka di stare zitto e lui si è davvero azzittito!»
Appena aveva finito di parlare, Kanroji si rimise a ridacchiare leggermente.
Dopo che Kanroji gli aveva sussurrato ciò anche Kocho si era messa a ridacchiare.MK&SK:«Hehehehe...»
UT:«✨HEHEH✨»
KR:«HAHAHAHAHA»MT:« Che sta succedendo, Iguro?»
OI:«Non lo so, e non lo voglio sapere.»
MT:«Allora anche io non lo voglio sapere.»
OI:«Bene.»SS:«OY!! Che avete da ridere voi quattro?! Ci stat-- MI STATE prendendo in giro per caso?!»
MK:«A-assolutamente no Shinazugawa!!»
SS:«Bene, perché sennò...»Prima di continuare la frase guardo Obanai, per vedere se posso.
*A giudicare dalla sua espressione assassina, non posso.*
SS:«uhm, lascia perdere.»
MK:«U-Uhm.. o-ok!!»--------------------------------------------------------------
Yooo!
Anche questo capitolo è stato fatto!
Vi ringrazio tantissimo!Ci vediamo al prossimo capitolo!!
Byebye~(Mi disp. Nn so fare capitoli più lunghi di così)
--------------------------------------------------------------
Rengoku: «Non era una gara di risate?»
--------------------------------------------------------------
STAI LEGGENDO
Kai.🌊 [SaneGiyū]
FanfictionQuesta storia parla di Sanemi x Giyū. Questa é la prima Fanfiction che scrivo, spero che vi piaccia !! ----------------------------------------------- ⚠️Questa storia contiene: -Boy x Boy -Scene smut (forse...) -Obamitsu -Shinomitsu -Sanegiyuu -Paro...