Obanai Pov:
*Ok, ecco che torna Mitsuri e... Tokito. Ahh, magari potrei andare lì con lei...
Aspetta, che sto pensando?!
Mitsuri è una ragazza pura e dolce, non vorrei mai rovinare ciò!
Beh.. ma... No fa niente, devo smetterla di pensare ciò.
Tanto lei probabilmente non ricambia i miei sentimenti.*UT:«Ah, siete tornati, MAGNIFICO!! Stavolta giro io la bottiglia.»
Tengen prende e gira la bottiglia, e dopo qualche secondo essa si ferma in un modo lento..
UT:«Oh.»
*La bottiglia si fermò davanti a.. Rengoku!?*
UT:«Ah-haha!! Perfetto...»
Dice Tengen, con un sorriso molto malizioso
*Ho un brutto presentimento.*
KR:«Devo andare nella stanza col mio migliore amico? Nessun problema!»
Oh...povero Rengoku... Aspetta che cazzo sto pensando? Vabbè, lui non si merita ciò, non può mica rimanere incollato al suo letto per una settimana per colpa di quello scemo.
*Noto che Sanemi sta guardando in modo strano.. quello stupido di un Tomioka. Non dovevamo odiarlo a quello?! Che sentimenti confusi che ha Sanemi...*
Tengen e Rengoku si avviano verso la stanza e Tengen è quello che chiude la porta. Dopo circa due minuti, all'improvviso si sente un gemito molto forte...????????????
Mitsuri copre le orecchie di Tokito
*Che brava ragazza che è lei... Magari posso toccare quelle sue morbide guance rosa.. le sue labbra... E renderla felice... Eh?! No, no, no... Basta pensare a ciò, tanto lei non mi ama!*
[Comunque i posti so sono mixati.. se non si capiva una seg...]
--------------------------------------------------------------
Gayuu Pov:
*Eh... Che noia... Dormo? Mh... Non ho voglia di fare questo giochetto, magari così posso saltare il turno??*
Io appoggio la mia testa sul tavolino davanti a me e chiudo gli occhi.. però nel mentre, sento anche un leggero mal di testa.. sarà stata L'INTERA BOTTIGLIA CHE AVEVO BEVUTO?
SK:«Hey Mitsuri..»
MK:«Eh?! Si Kocho-san??»
SK:«Guardami»
MK:«.....eh?..»*Kocho prende una bottiglia intera e se la finisce tutta.*
MK:«EKKK?!?! KOCHO?! NON AVEVI DETTO CHE NON VOLEVI BERE?!»
SK:«Eheh..*hic* ooops~?»*Domani se ne pentirà, ci scometto*
Mentre ho la testa ancora appoggiata al tavolo, sento lo sguardo di Shinazugawa addosso a me.
*Che ca? Perché mi guarda...?*
Giro il mio sguardo verso di lui, e lui arrossisce leggermente quando vede che l'ho beccato. Gli do un sorrisetto debole e rigiro il mio sguardo, nascondendomi il viso in mezzo alle mie braccia.
--------------------------------------------------------------
Gay in denial
(Sanemi):*CHE CAZZO È APPENA SUCCESSO?!?! LE MIE GUANCE... EH?! Stupido Tomioka... Mi fa pure ammalare...*
Io incrocio le braccia, mentre aspetto che Tengen e Rengoku escono.. perché sono passati di già i 7 minuti!!
SS:«AY!! Uscite da la dentro, il tempo è scaduto.»
Urlo a loro due.
Dopo qualche secondo escono.. e... Oh cielo... Che cazzo è successo a Rengoku?SS:«Tengen, stronzo, che gli hai fatto?!»
Tengen ridacchia prima di rispondermi:
UT:«Ci stavamo divertendo un po'...»
Loro due si siedono, mentre stavano arrossendo insieme... Tch.
--------------------------------------------------------------CIAO RAGA!!!!!! SCUSATEMI SE ERO STATA ASSENTE PER 2 MESI!!! E TRANQUILLI... CONTINUO LA STORIA.. E NO, NON STAVO MALE, E COME POTETE VEDERE, NON SONO MORTA.
IL MIO WATTPAD NON FUNZIONAVA.. E PENSAVO DI DOVER FARE UN ALTRO ACCOUNT... INVECE... NO! SONO ROUSCITA A RIENTRARE!!!
:3Okkk ci vediamo nel prossimo capitolo... Byebye!!!
(L'ho fatto corto pk sono le 04:07 in questo momento)
STAI LEGGENDO
Kai.🌊 [SaneGiyū]
FanfictionQuesta storia parla di Sanemi x Giyū. Questa é la prima Fanfiction che scrivo, spero che vi piaccia !! ----------------------------------------------- ⚠️Questa storia contiene: -Boy x Boy -Scene smut (forse...) -Obamitsu -Shinomitsu -Sanegiyuu -Paro...