<<Buongiorno>> il mio professore mi saluta appena entro in sala quattro, poso velocemente il mio borsone per terra e mi avvicino a lui sorridendogli e salutandolo con la mano. La mattina è iniziata molto bene, sono una abituata a svegliarsi presto e in più adoro l'alba ed è forse per questo che già alle nove sono operativa e super sveglia.
<<Prima di iniziare la lezione, volevo presentarti qualcuno>> annuisco ma nella mia espressione la curiosità si può subito notare: sono come un libro aperto. Dalla porta dietro il professore entra una signora che mi saluta in LIS.
Corruco le sopracciglia non capendo perché lei sia qua. <<Lei è Pamela, è una traduttrice di LIS e mi aiuterà a farti comprendere quello che ti dirò mentre tu balli>> annuisco ancora molto confusa e analizzo lentamente la tipa.
"Non sono stupida, capisco perfettamente" segno molto velocemente e senza aspettare un attimo, Pamela inizia a dire ad Emanuel ciò che ho appena segnato.
<< Durante le esibizioni non avrai l'apparecchio e anche se so che tu sei abituata a leggere il labiale, io non so niente del LIS >>
"Quindi serve a te, non a me" segno senza ricordarmi che lui è un mio professore "Scusi per il mancato rispetto" Pamela non perde tempo a riferire tutto ad Emanuel che mi guarda sorridendo.
<<È vero si, serve più a me. Giuro che studierò giorno e notte tutto quello che c'è da sapere sul LIS e sul vostro 'mondo' ma ora posso mostrarti le coreografie da farti fare?>> sorride sempre come se il mio atteggiamento quasi burbero non gli abbia dato fastidio e io penso solo a quanto sia forunata Giorgia ad avere un uomo così al suo fianco.
Annuisco sempre più curiosa di scoprire le mie esibizioni della settimana e mi rilasso quando noto le coreografie su: "Woman" con Giulia Stabile e Isobel, "Dangerous Woman", "Feeling Good" con la Tocca e Jorgi e, infine, "Toxic".
Saltello per l'emozione ed Emanuel ride per la mia reazione. "Mi piacciono tanto, iniziamo subito" il mio professore annuisce e mi lascia con i professionisti.
<<Iniziamo da dove vuoi tu>> Mattia Tuzzolino mi sorride e aspetta una mia risposta. Porto una mano al collo, come per tagliarmi la gola. <<Toxic>> gli riferisce Pamela a Mattia e lui annuisce chiamando anche Isobel per aiutarmi.
A|A
Helloooo!
È da tanto che non mi faccio viva ma eccomi qui!
Oggi mentre cucinavo mi era venuta in mente Lavinia e ho pensato a quanto mi mancasse scrivere di lei così, appena ho avuto un po' di tempo libero, mi sono messa a scrivere ben tre capitoli.
Eccone a voi uno su tre.
I prossima due usciranno entro mercoledì 👀.All'inizio del capitolo è presente il tweet (x) dedicato al capitolo.
p.s.
ho notato che un utente mi aveva scritto sulla home del mio profilo ma wattpad ha deciso di non funzionare e non vedo il tuo messaggio, quindi se ci sei batti un colpo 🫶🏻🫶🏻Vi lascio qui le quattro coreografie che sono state assegnate a Lavinia per questa settimana:
"Woman" con Giulia Stabile e Isobel
"Dangerous Woman"
"Feeling Good" con Tocca e Jorgi
"Toxic"
STAI LEGGENDO
Small Sign | AMICI23
FanfictionIN PAUSA "Fa strano dire che sono la chiaccherona della coppia" gli scrivo tramite messaggio. > Gli lancio un'occhiata per fargli capire la motivazione. Lui scoppia a ridere e mi stringe di più a sè.