e ora sono qui... seduta al tavolo a registrare un video con Riccardo Simone e Daniel... una settimana dopo tutto quel che è successo, ok forse non mi sono innamorata di Daniel, ma ecco le sue labbra sulle mie le sogno ancora la notte.
-iniziamo dai-
dice riccardo accendendo la camera e sedendosi di fianco a noi...
mi presentano... e iniziarono a parlare, ma proprio non riuscivo a rimanere calma, Daniel mi guardava, e io non riuscivo a togliere i miei occhi dai suoi, non riuscivo a non pensare alle sue mani sui miei fianchi... non riesco.
ma cosa mi succede? io ossessionata da una persona... questo è l'amore? se è così, non vorrò mai amare, perché amare per poi non essere amati è una tortura.
-lo faresti per soldi? mi dareste mai una bacio per cento euro-
dice Simone... ma che gioco è? siamo seri!
-anche per zero-
risponde riccardo
-in questo momento della mia vita no-
prosegue Daniel per poi poggiare il suo sguardo sul mio viso, la pelle mi brucia, e il cuore batte sempre più forte... continuo a fissare il vuoto... non parlo, non rispondo.
-io no-
rispondo girandomi verso Simone lui mi guarda... e si mette a ridere insieme a riccardo... e se quel che mi ha detto Daniel fosse solo una scusa per allontanarsi da me?
troppe paranoie che mi stressano.
-scusate devo uscire un'attimo-
dico alzandomi e non pensando a loro che mi guardano, esco dallo studio e mi siedo su una panchina... non c'è la faccio quell'uomo mi fa impazzire.
quando lo nomini compare... Daniel esce dalla porta e si siede di fianco a me.
-non c'è la faccio più nemmeno io Bea-
e ora di che parla?
-non riesco più a non toccarti, a non baciarti, a non stare con te-
-allora vai là dentro e dillo a Simone Daniel!-
-non posso e lo sai Bea-
-e come ne usciamo da questa cosa?-
-essere amici in pubblico e amarci in privato-
bello, la mia prima storia d'amore è segreta!
ma come faccio a dire di no, ci sono dentro fino al cuore...
così rientriamo dentro e continuiamo a registrare.
usciamo tutti, riccardo e Simone devono andare a registrare un video così io e Daniel rimaniamo da soli in giro per le strade di Milano...
-che facciamo-
-andiamo a pranzo in quel ristorante?-
lui non mi risponde ma mi sorride, si mette il cappuccio e gli occhiali di sole e mettendomi un braccio intorno al collo mi stampa un bacio sottile sulla bocca
-sembri una celebrità che si nasconde-
-sono Batman non posso farmi scoprire-
ci mettiamo poi a ridere come due cretini e prendendoci per mano ci avviamo verso il ristorante.
___________________________________
usciamo dal ristorante e andiamo a casa di Daniel... dove tutto è iniziato...-posso togliere la maglietta ho caldo-
dice Daniel seduto affianco a me sul divano... come dirti di no
STAI LEGGENDO
what if I fall in love? ~ Daniel D'addetta
RomanceBea è la sorella di riccardo dose, sono però così legati, come due amici... l'amore fraterno si ma non solo quello.. la complicità tra di loro, il loro scherzare, il loro volersi bene e supportasti. Dose e Beatrice hanno un migliore amico in comune...