– Ciao, zio!
Katsuki era sempre molto felice quando suo zio veniva a prenderlo fuori dalla scuola con il suo splendido SUV nero. Gli occhi degli altri studenti si facevano avidi, per suo sommo orgoglio e lui si sentiva un'autentica super-star.
Koharu Bakugo era il fratello maggiore di Masaru, con occhi rossi e capelli biondi, tendenti al biancastro sulle punte. Era sempre stato esuberante, di cuore e un uomo presente nella vita del suo unico nipote.L'Alpha aveva divorziato un mese prima dalla nascita di Katsuki per incompatibilità di carattere con il suo Omega ma si era rapidamente ripreso buttandosi anima e corpo nel suo lavoro come imprenditore digitale e la fortuna non era tardata ad arrivare.
E ora, quello stesso uomo che stava accarezzando i capelli di suo nipote aveva negli occhi qualcosa di strano, da nascondere.– Dove andiamo di bello, zio?
– A mangiare un gelato, poi ti riaccompagno a casa. Oggi ho un meeting verso le sedici. Per fortuna abbiamo ancora un'oretta tutta per noi!Katsuki annuì convinto, dopotutto amava il gelato! L'uomo adocchiò nuovamente il costosissimo Rolex al polso, infine montò in auto.
***
– Mamma, papà! Siamo a casa!Solo l'eco gli rispose. Katsuki non se ne preoccupò, non era così strano non trovare nessuno dei suoi genitori nel villino. Koharu chiuse silenziosamente la porta d'entrata a chiave, intascandola: il suo sguardo luccicò di oscurità.
– Zio, ho lavorato a un nuovo progetto per il manga scolastico. Vuoi vederlo?
– Certo, ragazzo mio! Sono davvero curioso!Il giovanissimo quattordicenne e l'uomo di quarantadue anni corsero al piano superiore. Anche stavolta la porta venne chiusa ma non a chiave; sarebbe stato troppo strano e troppo rumoroso. Oltretutto, quella d'ingresso che Koharu aveva preso non era compatibile nella toppa.
Nel frattempo, Katsuki aveva tirato fuori dal cassetto della sua scrivania il prezioso blocco da disegno.
Koharu si schiacciò con il bacino contro il sedere del nipote e gli poggiò le mani sulle spalle. Il ragazzino innocente era troppo concentrato a trovare la pagina giusta per accorgersi che cosa sarebbe accaduto di lì a poco.Le mani avide e grandi che non avevano intenzione di rimanere ferme scesero voluttuose lungo le braccia, ai polsi per poi risalire verso il collo e il mento fanciulli. La ghiandola odorosa, così nuda e profumata, emanava un aroma poco più forte del normale.
Che profumo inebriante! Sembrava di essere in mezzo a un bosco autunnale, dove la resina degli alberi inondava le scalanature dei tronchi sottili e si mischiava con la rugiada che rivestiva foglie oro e aranciate.Katsuki stava parlando a ruota libera, con un sorriso genuino sulle labbra.
Che piccola e succulenta preda...
L'Alpha affondò il naso sulla ghiandola, inspirando forte. Koharu sogghignò, sarebbe potuto venire anche solo per quel gesto ma era meglio continuare. Voluttuoso s'insinuava tra il colletto della camicia e i capelli, bramoso di riempirsi i polmoni e la bocca già impastata di saliva.
Un piccolo gemito involontario sfuggì dalla bocca dell'Omega.
Improvvisamente, Koharu lo immobilizzò al petto con le sue forti braccia e lo fece leggermente piegare sulla scrivania.– Z... zio, che cosa stai facendo?
Mentre l'uomo iniziava a sciogliergli la cravatta, allentargli i bottoni della camicia e a slacciargli la cintura, tanti campanelli d'allarme trillavano nel povero ragazzino. Contro il suo petto, il corpo di Katsuki tremolava e il cuore risuonava sotto ai polmoni con forza.
STAI LEGGENDO
DEKUBAKU: SaiSei, La Rinascita di Katsuki Bakugo
FanfictionKatsuki Bakugo, un Omega di quindici anni, nasconde un segreto. Mesi prima è stato all'Inferno e in qualche modo è sopravvissuto ma si è abituato alle tenebre. Un giorno arriva un nuovo compagno di classe, Izuku Midoriya un atipico Alpha. Le cose no...