TOO MUCH (speciale)

51 9 1
                                    

Il mondo non è finito quando è finita la prima relazione di Jungkook, anzi continuava ad andare ancora avanti, ancora meglio. Era grato per ogni emozione, se c'era una cosa che aveva imparato dal suo passato era apprendere ogni emozione che gli capitava. Aveva passato troppi anni della sua vita senza apprezzare quello che la vita gli donava e non avrebbe più vissuto così. Era una promessa. Aveva provato l'amore sulla sua pelle, benché non corrisposto, e da allora non faceva altro che ricercarlo. Per un bel po si circondo di amici, cari e amici sinceri. Era difficile farsi amici nella nuova accademia perché erano tutti concentrati nel loro lavoro, ma aveva trovato due ragazzi durante una sua fuga notturna per fumare, che non si amalgamavano alla massa: un ragazzino di 21 anni scappato dal Taiwan con la passione per la danza classica e un certo Kim soobin che non aveva capito bene quale fosse il suo stile perché lo aveva visto ballare ed era bravo in tutto. Non avevano nessuna classe insieme ma si mantennero in contatto sul cellulare e varie notti scappavano insieme a bere una birra e fumare qualche sigaretta di nascosto. Poi era rimasto in contatto coi suoi ex colleghi; Kim Seokjin gli scriveva ogni settimana e se aveva del tempo libero lo videochiamava la domenica insieme a Bada, anche lui sempre in contatto con Jungkook quando poteva usare il telefono. Sorprendentemente, non spesso come con gli altri, Jungkook era rimasto in contatto anche con Park Jimin, che gli faceva gli auguri nel mondo della danza e Jungkook ricambiava andandolo a trovare al suo lavoro quando aveva una settimana di pausa, ovvero solo due volte all'anno. Park Jimin lavorava in un cinema e gli raccontava di come beccasse le persone scopare li dentro e ad ogni racconti Jungkook scoppiava dalle risate, poi la notte sognava di essere lui uno di quei ragazzi intenti a vivere la loro passione in un luogo pubblico.

Erano quasi due anni che non toccava un altro copro, non lo aveva fatto per 25 anni della sua vita ma sembrava che ora non potesse farne a meno. Sognava di rivivere quelle emozioni sulla pelle e le riportava nella danza dove avevano iniziato a nominarlo come "sensuale" oltre a "un vero talento". Gli ultimi anni della sua vita li aveva passati come se dovesse ringraziare Min Yoongi per avergli trovato un lavoro ma era bastato fare solo un passo lontano da lui per ricevere tutti i meriti per il suo duro lavoro. Durante le sue conversazioni notturne con Soobin e Wooshu aveva ammesso di essersi innamorato. Sapeva che era stato il tempo passato e l'alcol a farglielo ammettere, guardando indietro lui si era proprio innamorato di Kim Taehyung, peccato che l'amore che aveva provato era dovuto svanire così nel nulla. Alcune sere solitarie trovava il coraggio di cercare il suo nome su instagram; lavorava; aveva ancora i capelli neri e non si vedeva altro. Postava di meno di quando lo aveva conosciuto, per un breve periodo gli venne il dubbio che lo avesse bloccato. Chissà se viveva ancora nel palazzo accanto al suo.

Era passato esattamente un anno dall'ultima volta che lo aveva visto, fuori il cancello di casa sua, intento ad affittare un appartamento orribile. Ai tempi si fingeva tanto maturo ma non era riuscito ad ammettere la sua preoccupazione per la zona. Per Jungkook era diverso, lui ci era nato lì, sapeva bene cosa fare e cosa non fare, anche se le faceva lo stesso negli anni della sua adolescenza. Chi glielo aveva spiegato a Taehyung? Un anno prima era partito per l'accademia con una sola valigia ed ora doveva tornarsene con 3. Aveva tre mesi di pausa, tre mesi in cui doveva decidere cosa fare della sua vita: se tornare a lavorare o proseguire con l'accademia, che era davvero ottima per lui. Nei suoi sogni più perversi nella strada per tornare a casa incontrava Taehyung ed i due avrebbero riunito i loro corpi insieme dopo tutto quel tempo.

Sarebbe stato impossibile, soprattutto perché sua madre venne a prenderlo con un taxi, emozionata di vedere suo figlio dopo le vacanze primaverili. Strinse Jungkook, nonostante fosse molto più alto di lei, e gli bacio forte una guancia. Era la prima volta che restavano separati e nessuno dei due osava mostrare meno affetto o mancanza per l'altro. Era tornato a casa due volte in quell'anno: a Natale e per la pausa primaverile, sua madre voleva quasi tenerlo tutto per se in quei giorni ma era anche molto contenta di condividerlo con degli amici.

WITH OR WITHOUT YOU • TaekookDove le storie prendono vita. Scoprilo ora