Non aveva smesso di piovere nemmeno per un istante. I ragazzi aveva lavorato a lungo per quel concorso ed erano fortunati a doverlo svolgere al chiuso, se fosse stato all'aperto avrebbero ballato sotto la pioggia ed anni di esperienza non potevano contrastare scivolate o raffreddori imminenti.
Jungkook aveva deciso di ammirare le altre squadre provare in fondo ai posti ancora vuoti visto l'orario di anticipo dell'evento, mancavano ancora 3 ore e tutti erano intenti a provare i posti e gli spazi.
"Ti ho trovato."
Una testa bionda fece irruzione ma Jungkook non distolse la sua attenzione dal palco, fortunatamente la barretta che stava gustando riuscì a coprire un piccolo sorriso sul suo volto.
"Che mangi?" Senza osare muovere lo sguardo Jungkook gli passò la barretta; non avrebbe dovuto proprio mangiare prima della gara quindi non era un peso passarla a Taehyung. C'era qualcosa che non andava in lui perché ammirarlo mordere dove fino a un secondo prima si erano posate le sue labbra riuscì a fargli sentire quell'elettricità statica che riusciva a scaricare solo il biondino.
"Noi saremo i quarti ad esibirci quindi dopo possiamo scappare da qualche parte a divertirci, che ne dici?" Le urla dell'insegnante di quel gruppo era l'unico sottofondo fra loro due.
"Lo sai che non mi piace girare con gli altri che prendono in giro altri ballerini." Taehyung avvicino la testa fino a posarla sulla spalla di Jungkook.
"Ma infatti io parlavo di noi due da soli."
Le sue labbra erano così vicine al collo di Jungkook che dovette chiudere gli occhi per sentirle meglio, riusciva quasi a percepire la freddezza contro il suo collo e tu quasi impossibile rispondere alla sua domanda. Ma Taehyung non voleva una risposta.Dopo vario stretching e tempi assurdi ad aspettare nel loro camerino fu il turno di esibirsi dei ragazzi. Erano tutti vestiti con delle tute futuristiche bianche e argentate e in se la loro esibizione parlava di un mondo sperduto senza suono, una specie di we will rock you stile dance. Jungkook era fiero di quella coreografia anche perché aveva uno spezzone in cui poteva ballare senza persone davanti ad intralciarlo. Senti il pubblico esaltarsi alla fine della loro esibizione, era quella la sensazione che voleva sentire per tutta la vita.
Per tutta la sua vita Jungkook aveva dovuto combattere, combattere insieme a sua madre per avere due spiccioli per mangiare e un tetto sopra la testa, combattere per farsi amici durante l'adolescenza e non passare da solo nel bagno la pausa pranzo, combattere per trovare lui stesso un lavoro e non deludere sua madre che aveva faticato così tanto per mantenerlo al mondo. Ma lui non riusciva a trovare una sola cosa buona in quel mondo, se non quel momento e lo sguardo di Taehyung che sembrava essere l'unico a capirlo mentre tornavano dietro le quinte lasciando spazio al prossimo gruppo.
I ragazzi erano esaltati e saltavano verso il camerino in urla poco virili per un gruppo di 20enni ma era piacevole condividere quell'energia con tutti loro. Prima che il manager potesse monopolizzare la situazione chiudendoli in quella stanza Taehyung afferrò la mano del giovane Jungkook e lo trascinò in un corridoio opposto, furono così veloci e silenziosi che nemmeno se ne accorsero tutti gli altri e Taehyung gli mimò di fare silenzio mentre apriva una stanza che riversava in una serie di scale ed i due vi sparirono dentro.
Ovviamente i due salirono fino in cima, o finché non trovarono un balcone abbastanza ampio per poter fumare, ma Taehyung ricordo solo in quel momento di non avere le sigarette con se essendo vestito per esibirsi ma a Jungkook non dispiaceva restare solo in disparte con lui, soprattutto notando che aveva finalmente smesso di piovere, nonostante il pavimento fosse ancora bagnato.
"Hai sentito quelle urla? Erano tutti pazzi di noi." Continuava ad esultare Taehyung. Jungkook pendeva da quelle labbra rosse e carnose, avrebbe voluto offrirsi lui stesso come sigaretta per di compiacerle. Quando tornarono di sotto avevano i pantaloni bianchi leggermente sporchi sul di dietro e tutto il gruppo pensava si fossero allontanati per fumare qualcosa di illegale, ma erano felici perché la loro improvvisa scomparsa aveva fatto allontanare il manager intento a cercarli.Aspettarono i risultati dietro le quinte insieme a una miriade di persone che riuscivano a distinguersi solo in gruppi in base al vestiario. Non sentire il loro nome per la terza e la seconda posizione mando il loro cuore in tilt ma quando li nominarono per il primo posto le urla di Seok Jin poterono essere udite persino dall'ultima fila dell'auditorium. I ragazzi scapparono sul palco a recuperare il loro trofeo che fu sostenuto da Hoseok essendo il center del gruppo. Nella felicità e confusione del momento Taehyung lo abbracciò. Jungkook senti le braccia muscolose di Taehyung sul suo corpo era certo che quel momento fosse il migliore di tutta la sua vita.
STAI LEGGENDO
WITH OR WITHOUT YOU • Taekook
Fiksi PenggemarRapito da un ricordo, Ballo da solo mentre sta piovendo Per quando sarà scomparsa la nebbia Correrò con i piedi bagnati. In quel momento, tienimi stretto.