«Questa si chiama corruzione!» esclamò il ragazzino con una scatola di ciambelle in mano.
A quanto pare il principe nordico gli aveva chiesto precedentemente se potesse accompagnarli.
Il ragazzino gli aveva negato questa possibilità, finché Tord non notò che il piccolo angelo aveva una mostruosa fame che gli scorreva per ore.
A quel punto aveva tirato fuori una scatola con delle ciambelle alla crema che aveva rubacchiato al suo palazzo.
Ed eccolo lì ora sulla carrozza di Matt, con le guance sporche di zucchero a velo.
«Comunque come ti chiami?» chiese Edd.
«Nicolas» rispose il ragazzino sfuggente.
«Hai detto che sei sia un mago, che un angelo, giusto?» chiese Tord.
«Com'è possibile?» aggiunse poi il medesimo.
«Gli angeli come le altre creature possono ottenere il ruolo di mago, se lo desiderano,o altri ruoli» rispose il giovane.
«Quanti anni hai?» chiese Edd in fine.
«Cos'è ora volete anche il mio codice linguistico» rispose lui un po' scorbutico.
«Comunque ho sedici anni» continuo.
«Sedici?Come è possibile che le tue ali siano così grandi...Aspetta...»
Edd si fermò e spalancò improvvisamente gli occhi.
Solo allora si spaventò quando realizzò che il ragazzino a cui aveva rotto la bacchetta era un componente della famiglia reale.
Di fatti la grandezza delle ali degli angeli è data dalla loro età,che è una perfetta rappresentazione della vecchiaia porta saggezza,infatti più un angelo è vecchio più le sue ali sono grandi,Almeno questo vale per gli angeli civili.
I reali al contrario presentano sempre una forma più grande delle loro ali rispetto alla popolazione locale.
Un ragazzino di sedici anni avrebbe avuto le ali piomeno come la sua altezza,invece quest'ultimo dato dal suo sangue blu aveva la grandezza dell'ala di circa più di cinque talismani(metri) ma neanche sei, neppure lui ce l'aveva così grandi.
Per fortuna che le aveva ritirate prima di entrare nella carrozza.
Edd lo fisso negli occhi sconcertato,Nicolas se ne accorse e alzò un sopracciglio guardò torvo.
«Tutto apposto?» chiese lui.
Edd rabbrividì e chino la schiena come se fosse un inchino, mentre gli altri tre ragazzi lo guardarono confuso.
«Mi perdoni sua maestà»Esclamò Edd.
Matt e Tord sussurravano qualcosa tipo "Cosa prego?" mentre il ragazzino si illuminò di improvviso e sbuffo.
«No,lascia perdere, non lo hai fatto apposta te lo già detto» finì lui.
«Qualcuno mi spiega che diavolo è appena successo» si intromise Tord.
«Il mio nome completo è Nicolas Connor,principe del regno delle nuvole del'ovest» confessò Nicolas.
Calò per cinque minuti il silenzio,come se fosse stata una pausa di riflessione.
Nicolas sospirò imbarazzato e cerco di rompere il ghiaccio
«Quindi dove avete detto che siete diretti? a Tal...?»
«Cosa!» lo interruppero in coro Matt e Tord.
«Quindi oltre a essere un angelo e un mago, siete anche uno dei principi più importanti del secolo!» esclamò Matt.
STAI LEGGENDO
Gea
FanfictionQuesta fanficion, teoricamente e presa dalla mia serie su youtube che sarebbe un misto tra la serie che ho creato io è altri fandom. La serie originale è ancora in corso (non riguarda Gea) perciò se ci saranno personaggi di cui non si conosce l'esis...