Isabel's pov:
Dopo aver mangiato qualcosa restammo a parlare per circa dieci minuti prima di separarci e tornare ognuno nelle proprie camere per il pomeriggio.
Non avevo idee particolari per passare il tempo, ma poi mi ricordai che ero in una scuola e questo comportavo anche studio.
Le materie di domani non erano troppo impegnative, però comunque avrei dovuto fare i compiti.
Controvoglia mi diressi nella sala comune Serpeverde che in questo giovedì pomeriggio era piuttosto vuota rispetto al solito.
Ignorai beatamente ogni cosa attorno e me e raggiunsi la mia camera accogliente.
Non trovai mia sorella nemmeno stavolta.
Ultimamente si era davvero allontanata da me dato che aveva trovato una nuova amica.
Non che mi dispiacesse perché ero felice che avesse qualcuno in questa scuola, ma si può dire che mi sentivo un po' ignorata da lei.
Sembrava che non esistessi più.
Con calma mi misi alla mia scrivania prendendo i libri necessari.
Cominciai con Storia della Magia che era più noiosa del solito.
Ogni due per tre sbadigliavo e mi stavo davvero per addormentare sui libri.
-
Finalmente dopo circa due ore avevo finito tutto anche se ci avevo messo più del necessario perché era stato abbastanza stancante.
Erano ormai le 15.00 e non avevo nuovamente nulla da fare.
Non volevo disturbare Pansy perché mi aveva detto che voleva stare un po' sola in camera e farsi un bel bagno caldo.
Sulla Torre non ci sarei andata neanche morta perché sicuramente avrei trovato uno dei fratelli Riddle e dopo la seratina intensa che mi avevano fatto passare con mia madre non avevo intenzione di vederli.
Per non contare il fatto che Mattheo ha fatto un'altra volta del male alla mia migliore amica e ciò mi faceva davvero infuriare tre volte di più.
Il Bagno dei Prefetti ormai non è nemmeno più un'opzione dopo l'incidente accaduto con Tom.
Al Lago Nero potrebbe tranquillamente esserci uno dei due nominati poco fa - se non entrambi - a fare le loro cosette malefiche e misteriose.
Cristo ma è possibile che la mia vita si stia incentrando su dove sono e cosa fanno quei due?
Non li sopporto più e siamo ancora a inizio scuola.
Una delle uniche scelte per cui potrei optare potrebbe essere la biblioteca.
Ho sentito dire che nel reparto proibito ci sono dei libri interessanti riguardanti tutto il mondo oscuro.
Da come diceva la ragazza che ho ascoltato - senza permesso - mentre ero a pranzo, in questi manuali c'è scritto davvero di tutto.
Oppure potrei anche cercare dei semplici libri che parlano di psicologia.
Questa è una delle discipline che più mi affascina: capire la mente umana, comprendere i segnali del corpo legati al pensiero e tutte le cose collegate a questo.
STAI LEGGENDO
Chaotic | Mattheo Riddle
FanfictionIsabel Rivera è una dolce ragazza normale con un vita normale, amicizie normali e una famiglia normale. Ma io chi voglio prendere in giro? Non c'è una cosa che non vada a puttane. Tutti abbiamo dei problemi, ma pochi di noi ne parlano. Isabel è una...