capitolo 14

80 3 6
                                    

Ace sorrideva tra sé mentre lui e Luffy esploravano l'isola.

Ace era forte, quindi nessuno era in disaccordo con il fatto che rimanesse al fianco di Luffy mentre era lontano dalla Moby.

Sapevano quanto sarebbe stato stupido se i Marine avessero tentato qualcosa, ma c'era sempre la possibilità che i Marine tentassero di afferrare Luffy mentre non guardavano. Non avrebbe avuto importanza perché adesso Luffy era uno di loro, e loro odiavano le persone che facevano del male a qualcuno della famiglia.

E Ace voleva tenere d'occhio Luffy sapendo quanto fosse pericoloso il Nuovo Mondo.

Luffy poteva prendersi cura di se stesso per la maggior parte del tempo, ma ad Ace piaceva essere sicuro. Sapeva in quanti guai Luffy poteva cacciarsi senza supervisione.

<<Ehi, Ace! Aspetta!! Carne!>>

Ace guardò avanti, vedendo alcune tigri, e iniziò a sorridere.

<<Thatch potrebbe sempre aver bisogno di più cibo immagazzinato>>

Luffy fece altrettanto con il suo sorriso, entrambi entusiasti di combattere di nuovo insieme. Potrebbero aver combattuto contro quei delinquenti nel loro territorio, ma si sono sempre sentiti più a loro agio nella foresta in cui si trovavano.

Ace si preparò a lanciarsi nella lotta, ma sentì come se qualcosa lo stesse osservando.

Ace si irrigidì e si guardò intorno con attenzione, ma non trovò nulla. La sensazione lo abbandonò e scosse la testa. Si lanciò nella lotta ma non dimenticò la sensazione. Aveva abbastanza esperienza per sapere di fidarsi del suo istinto. 

E sapeva che qualcuno li stava osservando.

Ma, curiosamente, non sembrava dannoso.

Avrebbe comunque fatto attenzione. Ace avrebbe parlato con i comandanti più tardi, per dire loro cosa provava.

L'attenzione di Ace è stata spostata sulle tigri che cercavano di artigliare luffy, e lui non può permetterlo.

Beh, diciamo solo che le tigri non sono durate a lungo.

Ace guardò di nuovo la foresta, lui e Luffy trascinavano le tigri sulla Moby per scuoiare e smantellare. Lui si accigliò ma scosse la testa. Non poteva fare niente se non riusciva a trovare la persona.

-----------------------------------------------------------

Drago guardò i due giovani dai capelli neri, nascosti dietro un albero nella foresta. 

Ace Pugno di Fuoco aveva buoni sensi, percependo lo sguardo di Drago anche se si nascondeva appositamente. Drago si assicurò di fare uno sforzo maggiore per restare fuori dalla vista, ma continuò a osservare i due.

Drago guardò suo figlio, il petto che si ripiegava su se stesso, vedendo suo figlio così sano ma incapace di avvicinarsi al ragazzo. Non conosceva Dragon, e se la sua apparizione arrivasse ai Marine e al Governo Mondiale, non farebbe altro che alimentare il fuoco.

Dragon non desiderava altro che incontrare suo figlio, parlare con il ragazzo che stava iniziando a diventare un giovane uomo. Odiava non poter mai vedere Luffy crescere, ma si consolava sapendo che sembrava essere diventato un bravo giovane. Il suo sorriso non era offuscato, nessuna paranoia o cautela nelle sue azioni.

Dragon sorrise leggermente nel rendersi conto che la sua decisione era corretta.

Dragon non ha mai voluto che Luffy rimanesse segnato dalle sue azioni, che non crescesse nel mezzo di una guerra. Drago non poteva proteggere Luffy da questo e sapeva che anche se avesse tenuto Luffy, sarebbe stato un ragazzo diverso da quello che vedeva.

Dragon amava suo figlio ma si accontentava di guardarlo da lontano.

Dragon guardò le spalle dell'uomo che si faceva chiamare fratello di Luffy. Era una schiena forte, e Drago era felice di sapere che Luffy era protetto.

Quando Dragon apprese la notizia che suo figlio era stato scoperto, era già troppo tardi per aiutare. Non ebbe contatti per una settimana e quando tornò a Baltigo, i suoi subordinati gli dissero che i Marine stavano dando la caccia al suo figlio inesistente nel mare orientale .

Che si rivelò essere il suo vero figlio, considerando che i suoi subordinati non sapevano che avesse un figlio e pensavano che fosse propaganda del Governo Mondiale.

Quando ha saputo che due pirati di Barbabianca erano arrivati e avevano portato via Luffy si è sentito sollevato . La sua rivoluzione è stata importante, ma suo figlio lo è stato ancora di più. Non sapeva cosa avrebbe fatto se Rufy fosse stato nelle mani del Governo Mondiale, perché Dragon sapeva meglio di chiunque altro di cosa erano capaci. Non voleva che suo figlio si avvicinasse a loro.

Ma Dragon voleva ancora sapere cosa volevano quei due uomini da Luffy. Dragon sapeva che, nella maggior parte dei casi, le persone fanno qualcosa solo quando c'è qualcosa per loro. I Barbabianca potrebbero essere una delle ciurme dell'Imperatore che non cercavano guai, ma erano rispettati e temuti in egual misura per buone ragioni.

Dragon non voleva che suo figlio nelle mani di persone che gli avrebbero fatto del male, quindi voleva sapere perché .

Lo scoprì quando una delle sue spie nei Marine sentì una discussione a Marineford. Portgas D. Ace, noto anche come Fire Fist Ace, il comandante della seconda divisione dei pirati di Barbabianca, è cresciuto con Luffy.

Che si consideravano fratelli, e non voleva vedere Luffy ferito.

Dragon si rilassò, sapendo che Ace aveva solo buone intenzioni per suo figlio. Dragon, però, non si fidava ancora di Barbabianca.

Dragon tornò al nascondiglio su quest'isola, il suo mantello verde svolazzante dietro di lui. Entrò in casa e i rivoluzionari si fermarono per salutare la sua presenza, con Dragon che si limitava ad annuire in risposta. Tornarono al lavoro e Dragon entrò in una stanza, vedendo Ivankov e il suo braccio destro accanto a lui.

Ivankov guardò Dragon, con un'espressione interrogativa negli occhi.

<<Come va?>>

Dragon sedeva al tavolo nella stanza di fronte a Iva.

<<Al Sicuro. Protetto. Non ferito>>

Dragon strinse sottilmente le mani, dentro di sé arrabbiato per il fatto di dover mettere in discussione quelle cose. Ivankov sembrava sapere cosa stava provando ma non lo disse.

<<Bene allora. Cosa farai adesso? Permetterai ai Barbabianca di prendersi cura di lui?>>

Dragon rimase in silenzio, riflettendo. Ivankov lasciò che la domanda restasse sospesa nell'aria, a suo agio nel silenzio. Dragon guardò Ivankov, vedendo la fede negli occhi del suo vecchio compagno. Si fidava di Dragon e di qualunque cosa decidesse.

<<Create una rete informativa tenendo sempre d'occhio Barbabianca, ma non entrare mai in contatto, limitarsi a guardare. Voglio persone di stanza in ogni isola che potrebbero attraversare e che mi riferiscano se succede qualcosa. Voglio anche più persone sui canali Marine. Non voglio che ciò accada di nuovo. Se succede o cambia qualcosa, non mi interessa quello che sto facendo, dimmelo>>

Ivankov annuì, Inazuma stava già annotando i suoi ordini e stava per distribuirli. Dragon sapeva che l'avrebbero fatto, quindi uscì dalla stanza, fiducioso che i suoi subordinati sarebbero riusciti a farlo senza microgestire la sua organizzazione.

Lasciò l'edificio, alzando lo sguardo verso il caro orizzonte. Poteva vedere un puntino sull'acqua e sapeva che era il Moby Dick.

<<Prenditi cura di mio figlio. Perché è la persona a cui tengo di più in questo mondo. Proteggilo >>

Le sue parole andarono con il vento e nessuno riuscì a sentirlo, ma Dragon sentì il cambiamento nel vento e sorrise.

Dragon voltò le spalle al mare, sapendo che suo figlio era in buone mani, anche se Dragon non si fidava di loro.

E in caso contrario, Dragon non era contrario a combattere alcuni pirati.

il figlio di dragon Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora