Oggi Siamo finalmente tornate a casa, Ivy ha quattro giorni di vita ed è la bimba più dolce del mondo.
<< shh amore mio>> dico mentre la mia bimba piange.
<< la mamma finisce di cambiarti il pannolino e ti da subito il latte>> dico chiudendo il body per poi metterle una tutina pulita.
La prendo in braccio e le do il mio seno cullandola leggermente.
La guardo e mi ricorda suo padre anche se ha le labbra e il naso come il mio, ma ha la forma degli occhi come quella di Richard.
Quando è nata si è messo a piangere insieme a me, le ha tagliato il cordone e l'ha presa in braccio e non voleva più lasciarla.
Richard ci ha accompagnate a casa e ora sta un po' qui prima di tornare a casa sua.
<< aveva tanta fame l'amore del suo papà?>> dice Richard toccandole i piedini mentre la guarda mangiare dal mio seno.
Vorrei tanto fermare il tempo in questo momento, sembriamo una vera famiglia.
Ivy si addormenta e cerco di alzarmi per metterla nella culla ma non ce la faccio, così Richard la prende in braccio e la mette nella lui.
<< fai dei bei sogni piccola mia>> dice.
Lo guardo e sorrido, ma lui non mi considera nemmeno.
Da quando è nata Ivy le cose non sono cambiate, Richard è sempre distaccato con me nonostante io al parto gli abbia detto di amarlo.
<< Ivy sta dormendo, io vado a casa>> dice lui aprendo la porta di casa.
<< va bene. Ci vediamo domani?>> dico.
<< si, verrò a controllare mia figlia>> dice lui.
<< guarda che sta benissimo>> dico.
<<posso vedere mia figlia quando cazzo voglio?>> dice lui alzando leggermente il tono della voce.
<< non ti ho detto nulla, certo che puoi vederla è anche tua figlia>> dico.
<< allora non rompermi il cazzo>> dice lui.
Non lo riconosco più, non capisco perché deve parlarmi così, io ci resto male e nemmeno se ne accorge, non gli importa nulla che ho appena partorito suo figlia.
<< non puoi rispondermi in questo modo Richard, ti rendi conto che ci siamo amati?>> dico.
<< smettila, tu hai finto con me, io ora non ti amo più>> dice.
Sento il mio cuore spezzarsi e i miei occhi riempirsi di lacrime.
<< non ti credo>> dico
<< credici. Tu fatti la tua vita che io mi faccio la mia>> dice.
Ah è questo che vuole? Lui sa che io so essere stronza e se davvero non mi ama più non dovrebbe importargli nulla se mi dovessi mettere con un uomo.
<< ok>> dico io piegando i vestiti puliti della mia bimba.
Lui va via ed io mi alzo per controllare Ivy che sta dormendo come un angioletto.
<< tu stai tranquilla amore mio, lui ti ama tantissimo a te, sono io qua il problema>> dico.
Si, Richard è innamorato di sua figlia e darebbe la vita per lei. Da quando è nata non ha fatto altro che cambiarle il pannolino, cullarla e farle tante coccole.Questa sarà la prima notte che passerò da sola a casa con Ivy e non so come andrà, spero bene, spero mi faccia dormire un po'.
Ora le sto dando l'ultima poppata prima di andare a letto, la guardo ed è sempre più bella.
<< mi hai cambiato la vita in meglio amore mio>> dico accarezzandole la fronte.
<< stavo sprofondando ma tu mi hai salvata>> dico.
Mia figlia è l'unica ragione di vita, lei è un esserino così indifeso ma è già tanto amata.
Dopo aver fatto una doccia mi metto a letto e accendo la tv e guardo una serie che andava in onda quando ero una ragazzina. È una serie romantica e tutte le volte che la guardavo immaginavo la mia storia d'amore che ho vissuto con Richard ma è finita subito. Pensavo sarebbe stata per sempre ma non è andata così, però mi ha dato il regalo più bello della mia vita, Ivy!Sono le 3:12 di notte e la piccola inizia a piangere, mi sveglio e ancora assonnata prendo in braccio la mia piccola che è nel passeggino affianco al mio letto.
Cerco di darle il mio seno ma lei lo schiva perché non lo vuole affatto.
<< amore che hai? Non hai fame?>> dico.
Lei continua a piangere diventando tutta rossa dallo sforzo, controllo se ha fatto la cacca e infatti è quella.
Prendo un pannolino e mi accorgo che è l'ultimo.
<< cazzo>> dico.
Metto il pannolino pulito alla mia bimba e poi provo a chiamare Richard.
<< pronto>> dice lui.
<< Richard scusami, mi serve un favore, ho finito i pannolini per Ivy, puoi andare al safe service?>> dico.
<< si arrivo>> dice.
Dopo 30 minuti sento bussare la porta, mi alzo dal letto e vado ad aprire la porta e vedo Richard con un sacco di pacchi di pannolini.
<< quanti ne hai presi?>> dico ridendo.
<< sono 30 pacchi di pannolini, credo possano bastare per un po>> dice entrando in casa.
<< dov'è Ivy?>> mi domanda.
<< è in camera>> dico.
Lui prima di andare in camera da lei si lava le mani.
Va in camera e si avvicina a lei.
<< ciao principessa mia>> dice prendendola in braccio.
<< è la bimba più bella del mondo>> dice lui guardandomi con occhi innamorati mentre culla la nostra piccola.
<< è vero, è la bambina più bella del mondo>> dico avvicinandomi a loro.
<< devo dirti una cosa>> dice lui.
<< cosa?>> dico sorridendo con la speranza che lui mi perdoni.
<< mi sto sentendo con una ragazza>> dice.
Cosa? Ma è serio? È appena nata la nostra bambina e lui si sente con una ragazza?.
<< Ok stai tranquillo>> dico sorridendo per finta.
<< ora vado. Buona notte principessa mia>> dice dando un bacio a Ivy per poi darmela in braccio.
<< io vado, se hai bisogno di qualche cosa chiama>> dice per poi andare via.
Ho bisogno di lui, ho bisogno di averlo nella mia vita, di essere una famiglia unita e non di fare questo via vai.
Mi metto a letto con ancora la mia bambina in braccio e scoppio a piangere pensando a ciò che mi ha detto poco fa. Come può avermi dimenticata così in fretta? Io speravo in un ritorno ma ho capito che non succederà mai.
STAI LEGGENDO
Il potere dell'amore
Romancelui (Richard Clifford) 30 anni. Freddo e senza emozioni. Proviene da una ricca famiglia britannica stabilitasi a New York. È figlio del capo di un'azienda multimiliardaria di New York. non sa cos'è l'amore fino a quando non incontra la persona che l...