Victoria (finale)

1.3K 32 11
                                    

5 anni dopo

<<è pronto>> dico urlando ai miei bambini che stanno giocando in giardino.
Ivy ha 6 anni, poi ci sono i gemelli Nicholas e Michael di quasi 5 anni e tra un mese nascerà Mia.
Io e Richard ci siamo sposati prima che i gemelli nascessero e siamo le persone più felici del mondo, ne abbiamo passate tante ma alla fine c'è l'abbiamo fatta.
In questo momento siamo nella nostra casa a Los Angeles, abbiamo comprato una villa subito dopo il matrimonio così da passare le nostre estati qui, ma attualmente viviamo a New York.
<< cosa hai preparato?>> dice Richard abbracciandomi da dietro.
<< tagliatelle al sugo>> dico.
So che sono le preferite di Richard e ogni volta che le preparo è super felice.
<< sei la moglie più spettacolare del mondo. Sono fortunato ad averti>> dice per poi baciarmi.
<< bimbi a lavare le mani>> dice Richard.

Ora che siamo tutti a tavola iniziamo a mangiare e i bimbi mi riempiono di complimenti.
Nicholas si alza e mi abbraccia.
<< mamma quando nasce la sorellina?>> dice
<< tra un po'>> dico io.
Nicholas e Michael impazziscono per me, mentre Ivy è innamorata persa di suo padre, beh come darle torto.
Richard metto una mano sopra la mia pancia e con l'altra continua a mangiare.
Sento Mia dare un calcio e lo sente anche Richard.
<< piccolina mia, oggi ti muovi tanto>> dice per poi dare un bacio alla mia pancia.

Non potevo desiderare padre migliore per i miei figli, lui è semplicemente magnifico con loro, li riempie di coccole, li vizia, li ascolta quando sono arrabbiati, riesce a calmarmi durante una litigata.
<<mamma possiamo andare a giocare fuori?>> dice Michael
<< si, ma fate i bravi>> dico.
Intanto io e Richard stiamo sparecchiando e lui sta lavando i piatti poiché io non ce la faccio proprio.
<< sei il mio cenerentolo>> dico ridendo.
<< dai amo>> dice lui seccato.
<< mi piace prenderti in giro>> dico.
<< appena finisco di lavare i piatti vedi che ti faccio>> dice ridendo.
<< vado a togliere i vestiti dall'asciugatrice>> dico.

Mentre piego i vestiti Sento due mani avvolgermi.
Mi giro e vedo Richard.
<< il tuo cenerentolo ha finito>> dice.
<< amore i bambini?>> domando.
<< li ho appena controllati. Stanno ancora giocando>> dice.
<< manca solo lei per completare la nostra famiglia>> dice baciandomi la pancia.
<< non vedo l'ora che nasca, sto morendo di caldo e inoltre la pancia pesa>> dico.
<< Grazie per tutto, grazie per avermi salvato dall'infermo in cui vivevo con me stesso>> mi dice baciandomi.
<< ti salverò sempre>> dico.
Lui è cambiato davvero tanto. Quando l'ho conosciuto era freddo, se gli facevi un torto eri automaticamente nella sua lista nera, rispondeva sempre male e non amava nessuno, poi ha incontrato me ed è cambiato, ha iniziato ad amare per la prima volta ed io insieme a lui, ha iniziato ad essere più gentile e paziente. Poi è diventato papà per la prima volta ed è cambiato totalmente.
Quando è nata Ivy ha pianto, con i gemelli la stessa cosa, ma soprattutto quando ci siamo sposati.
Richard Clifford che piange? Non ci avrei creduto nemmeno se lo avessi visto, ed invece... la vita cambia per tutti se solo si vuole.

1 mese dopo
<< muoviti Richard>> dico mentre siamo nel traffico.
Sto per partorire e sto impazzendo dal dolore.
<< amore resisti, siamo quasi arrivati>> dice nel panico.
<< muoviti cazzo>> dice Richard suonando il clacson.
<< calmati ti prego, mi metti di più in ansia>> dico.
<< scusami amore non volevo>> dice.

Una volta arrivati in ospedale vengo portato in sala parto dove vengo visitata.
<< ci vuole ancora un po'>> dice l'ostetrica.
<< amore, tra un po' avremmo la nostra bambina>> dice Richard.
<< non vedo l'ora>> dico sorridendo.
Richard si mette accanto a me e mi coccola la pancia.
<< piccola mia, vuoi uscire? La tua mamma ed io siamo impazienti di vederti. Inoltre hai dei fratellini a casa che ti stanno aspettando, beh forse hai già sentito quante volte si litigano quindi preferisci stare dentro la mamma vero?>> dice Richard con tanto amore.
<< ho tante cose da raccontarti, di come io e la mamma ci siamo conosciuti, di come ha cambiato la vita al tuo papà e di come l'ha reso felice con il vostro arrivo. Non vedo l'ora di conoscerti piccolina>> dice per poi baciare la mia pancia.
<< aiaaaaa>> dico lamentandomi.
<< hai dolori vero?>> dice Richard.
<< sii. La sento spingere>> dico.
Richard chiamo l'ostetrica che viene subito in mio soccorso.
<< Victoria, hai una bambina che ha tanta voglia di conoscervi>> dice sorridendo.
<< puoi spingere tesoro>> dice, faccio come ha detto e spingo più che posso.
<< dai amore si vede la testa>> dice Richard con le lacrime agli occhi.
<< non ce la faccio più>> dico spingendo il più forte possibile per poi sentire un pianto.
<< Eccola>> dice l'ostetrica.
Metto la mia bambina sul petto, la guardo e scoppio a piangere.
<< ciao amore mio>> dico.
<< sei stata fortissima>> dice Richard dandomi un bacio sulla fronte mentre tocca la mano della nostra piccola.
<< papà, vieni a tagliare il cordone?>> dice l'ostetrica.
Richard taglia il cordone per poi prendere in braccio la nostra bambina.
<< sei bellissima principessa>> dice piangendo.
<< Grazie per avermi resa mamma di quattro meravigliosi bambini>> dico.
<< Grazie a te amore mio, grazie per avermi cambiato la vita>> dice per poi darmi un bacio.

Fine
 

Il potere dell'amoreDove le storie prendono vita. Scoprilo ora