3 the last day

12 2 0
                                    


Era mattina, suonò la sveglia,oggi 10 dicembre, ULTIMO giorno di scuola prima delle vacanze invernali, e poi fino a alla fine di gennaio non voglio più parlare di scuola.
Mi preparo, prendo l'autobus e arrivo a scuola velocemente.
Prima ora, sempre la più noiosa e difficile, pensare che ho pure matematica con la prof che da quanto mi odia ha pure cercato di farmi espellere (senza successo).
P-Ultimo giorno, ultima ora di matematica, vi voglio sul pezzo, sappiate che ho già programmato tutte le verifiche per febbraio e marzo;I compiti li torvereto sul registro, se no voi lumache ci mettete troppo a scriverli-

e poi mi chiedono perché la odio.

È sempre stata l'unica prof che non riesce a capirmi, neanche dopo la morte di mio padre.
Passano i minuti, le ore e finalmente suona la campanella!!!! scappiamo fuori dalla classe e insieme alle mie amiche andiamo a mangiare al mc.
Finito di mangiare torno a casa, apro la porta e, c'è li mia mamma davanti a me che mi tira uno schiaffi, ma forte, si sente uno "slaph" sulla mia guancia, non c'è da chiedersi il perché, semplicemente aveva saputo la notizia prima che glielo dicessi.
Mi sentivo la guancia in fiamme e la sua mano ancora addosso
M-perché?? ANCORA!! Io non so più cosa fare con te!! SEI SOLO UNA DELUSIONE -
l'ennesima sgridata, l'ennesimo insulto, l'ennesimo schiaffo, dopo un po' ci si abitua no?
M-Fila in camera, penserò a qualcosa-
Salii le scale, bene, benissimo, l'ultimo giorno di scuola era stato rovinato ed ero finita in camera, con al solita playlist sul solito letto.
_____

raga ho un problema a scrivere i capitoli lunghi, giuro è più forte di me, piuttosto preferisco fare più capito corti che pochi lunghi, scusateee❤️❤️🌟🌟

watch me choose you Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora