pensi che le cose sarebbero andate
diversamente?
È solo un'illusioneLa villa era grandissima, le pareti esterne erano tutte bianche con una porta di legno chiaro per entrare, un sacco di piante e fiori pendenti dai diversi balconcini.
L-entriamo- disse con un sorriso fino alle orecchie.
Perché tutta questa felicità?
Entriamo in questa gigantesca villa, l'intero è veramente molto bello : tutti i mobili sono molto moderni, la casa è molto luminosa e sa proprio di mare.
L-Ragazzi, ci sono novità - urlò.
Da infondo della casa arrivarono inizialmente due ragazze, una si fermò sbalordita con gli occhi spalancati.
Era un bene o un male?
L'altra ci viene subito incontro e ci abbraccia come se ci conoscesse da una vita.
?-Liam?Staranno qui? - chiede guardandoci con una felicità tale ad una bambina con la sua prima bambola.
L-Direi proprio di sì -
? - Piacere, io sono Cristina, ma semplicemente Cry per gli amici - ci dice facendoci l'occhiolino.
Finalmente ci raggiunge anche l'altra ragazza così io e Amy ci presentiamo.
Cristina, anzi Cry, ha i capelli color nocciola e molto lunghi, gli occhi sono grandi e dello stesso colore dei capelli, ha un sorriso dolce e accogliente.
L'altra ragazza invece si chiama Elizabeth, Ely, lei invece ha i capelli rossi, anche lei abbastanza lunghi, gli occhi sono di un verde veramente molto chiaro, il suo sorriso è un po' più insicuro e timido ma lei è veramente molto bella.
Subito dopo arriva anche un ragazzo, abbastanza alto e muscoloso, con il ciuffo rosa... ROSA?! Si beh, però devo dire che non gli sta male.
Lui si avvicina, ci rivolge un sorriso grazioso e si presenta
? - hey, io sono Paxton, piacere -
-Isabell-
A-e io Amy-
così poi ci invita a sederci sul divanetto, e iniziamo a spiegargli come abbiamo conosciuto Liam e la cancellazione dell'hotel all'ultimo minuto, ovviamente una cavolata.
P-Ci sono anche altri due ragazzi, sono in spiaggia però adesso, anzi, se volete possiamo andarci -
-Potrebbe essere una bella idea-
L-concordo-
Così io, Amy, Cry, Ely, Liam e Paxton ci incamminiamo verso la spiaggia.
-Liam mi ha detto che cercavate qualcuno in più, perché? insomma non siete in pochi - chiesi a Cry.
C-A dir la verità ci piaceva l'idea di nuove persona nel gruppo, e la casa ospitava 4 camere in più, quindi perché no? -
e per cambiare argomento le chiesi
-È sempre così freddo qui? -
beh,non vorrei fare la "lamentona" come sempre ma, quando siamo arrivate faceva caldissimo e ora, pur essendo estate qui, tira un venticello, non c'è neanche il sole e io starei un po' congelando.
C-A dir la verità no, anzi le temperature arrivano anche a 35° ma purtroppo in questi giorni, si, farà così freddo-
Perfetto, arriviamo noi ed è inverno.
Arrivati in spiaggia non c'era palesemente nessuno, anzi, si c'era qualcunodue ragazzi
Senza maglietta a giocare a calcio, saranno sicuramente loro.
Infatti ci avviciniamo verso i due ragazzi, quando, dopo pochi passi, c'è li troviamo davanti.
Uno mi guarda subito, i suoi occhi sono marroni chiari, e il suo sguardo non mi molla un secondo.
L-Ragazzi, loro sono Isabell e Amy-dice indicandoci - avevano bisogno di un posto dove stare perché il loro hotel è stato cancellato all'ultimo minuto e le ho invitate qui -
?-beh mi sembra grandioso, io sono Sebastian e lui è.. - il biondino non riesce a finire la frase che, l'altro, quello con gli occhi fissati su di me lo interrompe
-Riesco a presentarmi da solo, Sebastian, sono Josh-
_____se vi sta piacendo lasciate una 🌟 e condividete la storia ❤️
_____
STAI LEGGENDO
watch me choose you
Romance"E quando non hai neanche un posto per dormire o un luogo sicuro, ti fai andare bene anche una persona." Isabell è partita, costretta dalla madre, per un viaggio in Australia. Non ha prenotato un hotel o un luogo dove dormire. Troverà un gruppo di...