15 a fire burning in the water

5 2 2
                                    

Ovviamente furono i maschi a riordinare tutto.
Noi femmine eravamo su in camera a prepararci, dopo esserci vestite tutte si stavano truccando con ombretti, mascara, piegaciglia, illuminante...
il mio trucco?
mi mettevo semplicemente un po' di correttore e mascara.
Stop
finiva lì, infatti non vedo il motivo di coprirsi letteralmente la faccia, il trucco ti migliora, non ti cambia.
A-Eddai Isa metti un po' di blush e illuminante come minimo -
Amy lo sapeva, lo sapeva che odiavo truccarmi eppure da quando siamo qui (3 giorni e mezzo per la precisione) sembra essere cambiata, vorrà fare colpo su Cry e le altre.
È sempre stata così, cambia in base alle persona, si finge chi non è solo per farsi piacere alle altre, ma c'è una cosa che dico sempre
ama prima te stesso, perché è l'unico che sarà con te per tutta la vita.
Ed Amy non lo faceva, era un continuo cambiare e cambiare per piacere agli altri.
Io l'ho sempre guardata così com'è, fragile ma testarda, dolce ma egoista, un fuoco che brucia nell'acqua.
-No va bene così -
A-come vuoi - rispose sollevando gli occhi.
Quando tutte furono pronte mi rinchiusi in camera, prima della festa e provai a chiamare mia mamma per Monny, ma niente non rispose.
Così mi soffermai a guardarmi allo specchio in camera, il mascara risalta a i miei occhi blu, i capelli biondi cadevano sulle mie spalle e poi il vestito, cazzo non copriva nulla, le mie cosce erano così grandi...
Perché non potevo essere come le altre? i loro vestiti erano a dir poco perfetti, niente coscione o pancetta, io ero così,
sbagliata, soprattutto con questo vestito.
La tentazione era quella di cambiarmi ed ero a un passo da farlo se non fosse che cry aprì leggermente la porta avvisando che la gente stava iniziando ad arrivare.
Controvoglia uscii dalla stanza.
Iniziò ad arrivare gente su gente, io ero rimasta seduta su un divanetto e parlare con le altre.
L-Qualcosa da bere? - ci chiese Liam che arrivò da noi con anche Josh, Paxton, Sebastian e qualcun'altro di cui non so il nome.
C-Fai 4 mojito-
L-Arrivano signorine -
Si sedette vicino a me Josh e mi sussurò nell'orecchio
J-Non conosciamo tutte le persone che sono venute, perciò stai attenta - poi fece una pausa, mi fisso dalla testa ai piedi e aggiunse - soprattutto vestita così -
Mi irrigidi, stavo così male?

_______

Vi sta piacendo??

watch me choose you Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora