Erano le 15:00 della domenica,
L'ansia iniziava a farsi sentire, avevo controllato le valigia 5 volte e giuro che se dimentico qualcosa mi incazzo.
Ero buttata sul letto quando chiusi un attimo gli occhiSignori e signore, vi chiediamo di rimanere allacciati, stiamo affrontando vari turbolenze, mantenete la calma e non alzatevi per nessun motivo, se avete bisogno chiamate l'hostess.
L'aereo iniziò a fare su e giù come mai aveva fatto, avevo il cuore in gola quando l'hostess dopo una decina di minuti ricomincio a parlare
Faremo una atterraggio di emergenza, vi preghiamo di rimanete legati e mantenete la calma.Guardai mi papà con timore ed ansia, lui però mi sorrise.
Fu l'ultima volta che vidi il suo bellissimo sorriso.
L'aereo stava per precipitare e...Riaprì gli occhi con il fiatone, non ci voglio salire su quel cazzo di aereo.
Cercai di passare il pomeriggio a non pensarci con il mio cavallo, fin quando però arrivò proprio il tempo di andare.
Non mi andava di cenare, così presi il telefono eh....
JULIA, CAZZO LO DEVO DIRE A JULIA
le scrivo subito un messaggio in cui le racconto tutto e non faccio neanche in tempo ad inviarglielo che lei lo ha già letto.1Sei una cogliona!!
2non mi hai detto nullaaaa
3cazzo Isa
4come fai ora?
5e la paura dell'aereo?
6dove dormi?
7a che ora parti domani?
8e poi cosa c'entra Amy?1So di essere una cogliona
2scusami per non avertelo detto
3cazzo Julia
4non ne ho idea
5me la farò passare
6me lo chiedo pure io
7 giusto!! devo chiederlo a mia mamma
8 ma che cazzo ne so, ha tipo dimenticato una cenarisposi ai suoi messaggi, scesi a chiedere a mia mamma l'orario per domani e mi rispose "alle 9 hai il volo" in modo freddo, poi mi feci una doccia, skin care, controllai per l'ultima volta la valigia e lo zaino, mi misi il pigiama, le cuffie e mi buttai sul letto a leggere.
Mi sembrava di essere in uno di quei film strani inglesi tipo "cambio vita per una nota scolastica" o una cosa del genere.
Cercai di prendere sonno quando finalmente il mio cervello smise di pensare ed mi addormentai.
😶🌫️
Drin Drinnn
la mia sveglia suonò alle 5:10 così che alle 6 ero in aereoporto (3h prima del volo).
Mi trucco, metto una tuta ed sono pronta sto per uscire quando mia mamma mi blocca prendendomi dal polso e cercando di abbracciarmi
M-ti voglio bene, buon viaggio-
non dissi nulla ne ricambiai l'abbraccio ed mi incamminai verso la casa di Amy per andare insieme.
TOC TOC
A-arrivooooo-
e 3 secondi dopo era giù ad abbracciarmi.lei era felice
Beh, lo sarei stata anche io se non avessi la paura di volare.
Alle 5:40 arrivò il taxi che ci portò all'aeroporto.
Andiamo a fare colazione, check in e poi aspettiamo l'aereo tra i negoziIo-pensi che andrà tutto bene? -
A-non lo penso, sono sicura, guardati intorno Isa, stai prendendo l'aereo dopo tanto tempo per andare in Australia!! Andrà benissimo me lo sento-
Avevo meno ansia del previsto, perché avevo preso 300 pastiglie per l'ansia.
Passano i minuti, quando poi chiamano il nostro aereo, okay l'ansia inizia a salire sopratutto quando tocca a noi.
Rimango immobile quando ci chiede i biglietti, Amy glielo passa al posto mio"Sarà un viaggio divertentissimo " diceva papà "possiamo vedere il tramonto dall'alto, e ti prenderò le caramelle che ti piacciono tanto"
L'ultima volta che lo vidi così felice ed contento di prendere l'aereoA-ISA MUOVITI-
ripresi a camminare con lo sguardo fissato sui miei piedi, saliamo sulla navetta e poieccoci
ad un passo da un aereo
Non c'è la faccio
Io-Amy non c'è la faccio -
A-e invece si, guardami, sei la persona più forte di tutte, c'è la farai, dai insieme, un passo alla volta, e... ECCOCI!! - andiamo nei nostri posti, io vicino al finestrino e lei di fianco.
A-dai che fra poco si partee-
disse amy prendendomi il braccio e tritorandolo
Io-siii- dissi con un finto entusiasmo, fortunatamente lei non se ne accorse.22h di volo, ce la potevo fare
H-signori e signori stiamo per partire, allacciate le cinture, e noi vi auguriamo buon viaggio -
L'aereo si iniziò a muovere, le parole di papà mi rimombarono in testa "andrà tutto bene" mi diceva, così mi tranquillizai e cercai di guardare fuori e non pensarci.
Alla fine erano passati 9 anni, ora sono grande, ne ho 17, ce la posso fare, c'è la devo fare____
un pochino più lungo degli altri.
Isa è sull'aereo!!!Metti una stellina se ti sta piacendo ❤️🌟
STAI LEGGENDO
watch me choose you
Romance"E quando non hai neanche un posto per dormire o un luogo sicuro, ti fai andare bene anche una persona." Isabell è partita, costretta dalla madre, per un viaggio in Australia. Non ha prenotato un hotel o un luogo dove dormire. Troverà un gruppo di...