{1} La morte†

670 37 3
                                    

♠️________________________________♠️

Ero con i miei amici, un gruppo da cinque persone compresa me, eravamo tutti felici.
Stavamo giocando a tuffarci dalla barca, o almeno, loro lo stavano facendo.
«Hey Diana, Vieni dai!»

Senti una mano sulla spalla, era il mio amico Thomas, ci conoscevamo fin dalle elementari, siamo diventati ottimi amici fin da subbito.
«Ha ha ha, come sei divertente» dissi scrollando la sua mano da sopra la mia spalla alzando gli occhi al cielo, sapeva benissimo che non sapevo nuotare.

«È vero, dovresti almeno provarci, se non ti butti non imparerai mai a nuotare»
Si intromise Emma, la mia migliore amica, ci eravamo conosciute alle superiori, ammetto che è stata la scelta più bella di sempre andargli a parlare.

«Di certo non qua! E se affogassi?» Lì guardai male, mentre mi avvicini al bordo della barca, per vedere solo una enorme distesa d'acqua, solo al pensiero di non poter toccare il fondo e non sapere cosa c'è sotto i miei piedi mi mette i brividi.

«Eddai fifona vieni in acqua!»
Abbassai lo sguardo su Davide, che in quel momento stava ridendo con suo fratello Travis, già in acqua, loro li avevo conosciuti grazie ad Emma
«Oh certo, se affogo mi salvate voi?» Dissi ironicamente non aspettandomi le risposte affermative dai due ragazzi.

Sospirai, d'altronde, potevo provarci no? Tentar non nuoce in fin dei conti, mi avvicinai di più al bordo, leggermente titubante

«Iniziamo a dire che se morirò per colpa vostra mi dovrete avere sulla coscienza!» Iniziai a dire scendendo la scala che portava in acqua, di certo non mi sarei tuffata, neanche per sogno!
«E Poi, se dovessi morire, sappiate che vi perseguiterò per tutta la vita sotto forma di Fantasma, e vi ucciderò uno per un-» non finì la frase che Travis mi aveva tirato per il braccio buttandomi in acqua, all'inizio ero sott 'acqua, per fortuna non respirai, e neanche il tempo di riemergere che urlai

«MA CHE CAZZO, TRAVIS!» Gli rivolsi un'occhiataccia assurda, scatenando una risata generale.
In quel momento mi resi conto che Travis mi aveva stretta tra le sue braccia, per evitare di farmi affondare.

Vidi il suo voto vicino al mio, è oh cavolo, era carino, non che mi piacesse, eravamo solo amici certo, ma questo non mi impedì di arrossire leggermente, distolsi lo sguardo, per poi sentire dei tuffi, probabilmente Emma e Thomas si erano tuffati.

Bhe, eravamo tutti felici, ma quella felicità non durò molto, infatti dopo un po' di tempo Sentì un urlo, e poi un'altro, mi girai subbito verso Emma, per vedere il perché, all'inizio non capivo, mi girai verso Thomas che guardava il braccio di Emma terrorizzato, e solo allora, seguendo la sua vista mi accorsi che c'era una medusa attaccata al braccio, oh cazzo, spalancai gli occhi terrorizzata ma a quel punto vidi altre meduse avvicinarsi a noi, è oh.., avevo capito che non ci sarà stata speranza per nessuno di noi.

Mi tenni stretta a Travis, e lui ricambiò il mio abbraccio.
Senti qualcosa di viscido vicino la mia gamba e una scossa, per poi sentire un dolore allucinante.

♠️________________________________♠️

Mi risvegliai con un dolore alla testa assurdo e mi accorsi che ero su una strada, mi guardi attorno attentamente e vidi delle "creature" camminare, erano un misto tra animali e persone
"ma che diavolo?.."
pensai guardandomi attorno, leggermente spaventata, il cielo era rosso e il clima era terrificante, ero morta? E dove sono i miei amici? Erano morti anche loro?

Sentì il suono di un auto in lontananza, girai la testa è vidi che un auto stava venendo verso di me a tutta velocità, rotolai di fianco velocemente, vedendo l'auto che stava quasi per "uccidermi" sfrecciare via.
«Ma che cazzo, Guarda dove vai razza di rincoglionito!» Gli urlai, inutilmente essendo che già era andato via
"Stava per uccidermi e non si è neanche degnato di vedere come stavo!"
pensai arrabbiata, la mia testa iniziava a pulsare per il dolore, feci un respiro profondo e mi alzai.

«Fall Into Hell» [Alastor×Reader]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora