⚠️TENGO A SPECIFICARE CHE NESSUN COMPORTAMENTENTO VIENE ROMANTICIZZATO O TROVATO CORRETTO⚠️Pubblico consapevole 🫵
Detto questo, buona lettura 🫶🏻
Capitolo tre
POV SCONOSCIUTO
<<Il piatto è vuoto, le carte le abbiamo, iniziamo con il primo giro di puntate.>> Ghignò.
La serata è iniziata da poco e abbiamo deciso di farci una partita a poker come ogni sera.
<<Voglio una bella cifra, senza non si gioca.>> Disse muovendo lo stuzzicadenti nella sua bocca.
Mi faccio avanti per primo appoggiando una mazzetta da mille euro.
<<Veramente? Puoi fare di meglio.>> sospirò iniziando a perdere la pazienza.
Così aggiunsi altri millecinquecento euro, lasciando alla sorte tutti i soldi che avevo in mano.
<<Cosi mi piaci.>> ridacchió e mi diede una pacca sulla schiena mentre si metteva comodo.
Estrasse il suo portafoglio dalla tasca e puntó tremila euro.
<<Puntate fatte, vediamo il flop.>>
Giró le prime tre carte e le lasció scoperte sul tavolo.Sorrise mentre si accarezzava la barba rasata.
<<Seconda puntata, prego a te l'onore di iniziare.>>
Non avevo più un cazzo.
Ho solo settanta euro scarsi e qualche moneta che non formerà nemmeno un euro.
Punto trenta euro per non finire tutti i soldi.
Alzó entrambe le sopracciglia e mi guardó con disgusto.
Puntó millecinquecento euro.
In palio ormai ci sono: settemilatrenta euro.
<<Bene, vediamo la quarta carta comunitaria.>> scopre la carta mettendola vicino alle altre tre a faccia in su.
<<Ultimo giro di puntate, cosa fai?>>
Mi sfidó con lo sguardo.Ci devo provare, quei fottuti soldi mi servono cazzo.
<<Vado in all-in!>>
Le mani mi sudavano dall'ansia.<<Accetto la sfida, vado in all-in anch'io.>>
Ghignó come se avesse la vittoria in pugno.<<Ti lascio ancora l'onore, scopri l'ultima carta comunitaria.>>
La misi a faccia in su.
Ingoiai un groppo di saliva.
<<Allora, quali sono le tue carte?>>
Socchiuse gli occhi mentre si tolse lo stuzzicadenti di bocca per poi buttarlo da qualche parte nella stanza dietro di sé.<<Ho un paio di re.>>
Dissi appoggiando le carte.<<Ho una scala dal dieci all'asso.>>
Fece la stessa cosa, mentre avvicinò il piatto a sé.<<Cazzo!>> mi afflosciai sulla sedia mente mi strofinavo le mani sulla faccia, rendendomi conto in che guaio ero finito.
E sperando che mia moglie abbia guadagnato qualcosa.
<<Peccato.>> si mise tutti i soldi in tasca.
Mentre stava mettendo gli ultimi trenta euro in tasca, una delle sue guardie arrivó.
STAI LEGGENDO
THE SECRETS
RomanceTra le pagine di The secrets danza un vortice di emozioni nascoste intrecciando sussurri d'amore e misteri nascosti due cuori destinati a svelare i loro più profondi segreti sotto il manto stellato della notte eterna.