Sono passati alcuni giorni da quell'episodio.
Sto finendo di ripassare per l'esame di domani quando una notifica di Instagram mi fa distrarre.
"J.jeon.Kook_ ha iniziato a seguirti"
È forse l'amico di Jimin? Non ne sono molto sicura dato che non so il cognome, ma comunque decido di mettere un po' da parte il libro e controllare che sia effettivamente così.
@J.jeon.Kook_ story 20 min. fa
Dopo essermi accertata che quel ragazzo fosse veramente l'amico di mio cugino, decisi di iniziarlo a seguire anch'io.
"Che guardi, di così tanto importante da farti smettere di studiare?" chiese Jimin entrando nella mia stanza.
"Ma nulla di importante in verità" risposi io spegnendo velocemente il telefono.
"Si certo, e io sono un Umpa Lumpa! Dai Jas, fammi vedere!" mi pregò Jimin.
"Vabbè data l'altezza forse un po' Umpa Lumpa ci sei..." dissi io ridacchiando.
"Hey!" mi diede un colpetto sulla spalla, "sono più grande di te, porta rispetto!" continuò facendomi il suo faccino carino...
"Si, certo Oppa!" scherzai io. "no eh! Ti ho detto mille volte di non chiamarmi così! Finiscila!" "Va bene, va bene chimmy!" sorrisi abbracciandolo.
"Adesso passiamo alle cose serie... cosa stavi guardando di così interessante?" chiede di nuovo mio cugino.
"E va bene, basta che la finisci che già non ti sopporto più! Allora... stavo studiando quando mi è arrivata una notifica da instagram... era Jungkook che ha iniziato a seguirmi..." spiego io.
"AH! BENE! Ma come ha fatto a trovare il tuo profilo se a malapena sa il tuo nome?!" "non lo so, ma tanto non m'importa. Va bene così"
"Ok..."
STAI LEGGENDO
My universe: rinunciare [JungkookXreader]
Random~NO SPOILERZ~ JUNGKOOKXJASMINE INIZIO:13/03/2024 FINE:30/07/2024 You do not like it? Do not read! 1° libro della trilogia di My Universe