Sono passati due giorni e oggi mi hanno finalmente dimesso. Posso finalmente tornare dal mio Buck.
Con Jimin ho chiarito. Abbiamo parlato dei nostri sbagli e ci siamo chiesti scusa a vicenda.
In ospedale c'erano tutti. Yoongi, Namjoon, persino Hoseokie era lì. Però, l'unico a non essere presente era Jungkook.
Non mi aspettavo che mi avrebbe fatto visita, ma almeno un messaggio...
"Jas, sei pronta? Buck ti sta aspettando in macchina insieme a Jimin." mi dice Hoseok entrando nella stanza e prendendo il borsone che Jimin mi aveva portato pochi giorni fa.
"Si, firmo il foglio e arrivo."
"Va bene, ti aspetto giù."
Prendo il foglio e la penna che l'infermiera mi ha gentilmente lasciato in stanza e scrivo il mio nome in fondo alla pagina.
Mi dirigo fuori dalla stanza e vado a cercare Hannah.
"Hey Hannah, volevo salutarti e ringraziarti per quello che hai fatto per me in questi giorni. Grazie veramente." le sorrido.
"Oh, Jasmine. Di nulla, devi promettermi però che seguirai il mio consiglio, te lo chiedo per favore. Ma serve di più per te, perché devi parlare con qualcuno e tuo cugino non basta." mi dice abbracciandomi.
"Tranquilla Hannah, ti farò sapere com'è New York, ok?"
"Va bene, ciao Jasmine!"
La saluto con la mano e vado verso la macchina di Hoseok.
"Bukkie!" urlo appena vedo il mio cagnolino correre felice verso di me. Lo prendo in braccio accarezzandogli la testolina.
Sorrido a mio cugino e entriamo in macchina dirigendoci verso casa.
Scusate l'assenza!
Probabilmente vi sarete già stancati di questa storia, mi dispiace veramente tanto!
Intanto però mi sta piacendo troppo scriverla perché comunque sto scrivendo i personaggi secondo delle persone che nella mia vita sono/erano importanti per me. Ad esempio Jasmine la sto scrivendo secondo il mio carattere, i miei hobby e ciò che ho passato e passo tutt'ora a causa di certa gente/avvenimenti o ricordi che a volte riaffiorano nella mia mente.
P.S non proprio tutto ciò che succede a Jasmine fa parte della mia vita. Ad esempio: Jasmine è orfana ma io ho utilizzato la morte dei suoi genitori e di suo fratello per sostituire persone che per me rappresentavano ciò.
CIAOOO💜
STAI LEGGENDO
My universe: rinunciare [JungkookXreader]
Random~NO SPOILERZ~ JUNGKOOKXJASMINE INIZIO:13/03/2024 FINE:30/07/2024 You do not like it? Do not read! 1° libro della trilogia di My Universe