La sera del concerto è stata bellissima! Ci siamo divertiti come matti.
"Come mai in questi giorni sei così triste? È dalla sera del concerto che fai così, è successo qualcosa?" mi chiede Jimin.
In questo momento sono insieme a lui, Taehyung e Yoongi. Seduti tutti sul divano di casa.
"No no, tranquillo non è niente." dico abbassando la testa.
"Si certo, racconta, che è successo?" mi chiede Taehyung mentendomi un braccio sulle spalle.
"E va bene. La sera del concerto io e Jungkook ci siamo baciati ma lui si è subito staccato come se si fosse bruciato. Sono passati esattamente due giorni da quella sera e ancora non ne abbiamo parlato!" spiego.
"Chiamalo no? Chiedigli se quel bacio ha avuto un senso. Se lui prova i tuoi stessi sentimenti e parlate di tutto ciò che c'è bisogno di sapere." mi risponde Taehyung dandomi un bacio sulla testa.
"E chi ha detto che mi piace?"
"I tuoi occhi parlano." Stavolta a parlare è Yoongi.
Sorrido.
"Lo vado a chiamare?" chiedo un po' insicura.
"Vai." mi rispondono in coro i tre ragazzi.
Corro a prendere il telefono che avevo lasciato nella mia camera e chiamo.
Kookie💙
chiamata in corso...Kookie💙
Hey, Jas, dimmi tuttoTu
Ciao... ti devo parlare... ci possiamo incontrare tra poco davanti alla gelateria vicino casa?Kookie💙
Certo... a tra poco.Presi il cappotto nero, la borsa e scesi in fretta le scale.
"Guai a chi osa muoversi da qui. Io appena tornò vi devo raccontare cosa sarà successo. A maggior ragione se andrà male!" dico con fare minaccioso.
"Dai! Vedrai che andrà tutto bene! In bocca al lupo." dice Taehyung.
"Crepi!" rispondo uscendo.
Dieci minuti dopo sono già arrivata al luogo prestabilito.
"Jass!" mi saluta venendomi ad abbracciare.
"Hey" rispondo ricambiando l'abbraccio.
"Dimmi tutto"
"Allora... Jungkook voglio chiederti se il bacio dell'altra sera l'hai fatto perché ti interesso, perché diciamo che io ho dei sentimenti che vanno oltre l'amicizia."
"Mhh... Jasmine se devo essere sincero al certo per cento con te, devo dirti che non provo le stesse cose. Mi sto sentendo con un'altra ragazza, e spero che la nostra amicizia rimanga così speciale e che questi sentimenti non ostacolino il nostro rapporto."
Sentendo queste parole mi viene istintivamente da piangere. 'Non ci provare Jasmine.' penso.
"Va bene, sono felice per te e la ragazza con cui ti stai sentendo, è molto fortunata ad avere a fianco una persona come te. Adesso però devo andare, Jimin, Taehyung e Yoongi mi aspettano. Ciao!"
Corro.
Apro la porta di casa e mi fiondo subito nelle braccia di Jimin e Taehyung, seduti affianco nel divano.
Inizio a piangere come se non ci fosse un domani, non riuscendo neanche a parlare.
Sono viva eh!
Scusate se non ho pubblicato ma ho avuto molto da fare in questi giorni!
BYE!
STAI LEGGENDO
My universe: rinunciare [JungkookXreader]
Sonstiges~NO SPOILERZ~ JUNGKOOKXJASMINE INIZIO:13/03/2024 FINE:30/07/2024 You do not like it? Do not read! 1° libro della trilogia di My Universe