12.fan meeting

12 1 0
                                    

Sento la sveglia suonare, segno che è arrivato il momento di alzarmi da questo comodissimo letto e andare a prepararmi.

Scendo giù in cucina e la prima persona che vedo, e anche l'unica, è Chimmy.

"Buongiorno" dico prendendo il latte dal frigorifero e versandolo nella mia tazza con stampato sopra il viso di Hyunjin.

Si, il mio bias è Hyunjin. E il mio bias wrecker è Bangchan.

Vabbè comunque.

"Giorno jaja, come mai ti sei alzata alle nove del mattino? A cosa dobbiamo questo avvenimento speciale?" mi chiede sarcastico mio cugino.

"A mezzogiorno mi passa a prendere Jungkook, pranziamo e poi andiamo direttamente al fan meeting." rispondo io.

"Approposito, potresti tenere Buck per oggi? Per favore! Sennò sarei obbligata a portarlo con me e non mi sembra il caso!" continuo praticamente supplicandolo.

"Certo! Io e questo piccolino dobbiamo fare amicizia, perché mi sta facendo capire che non gli sto molto simpatico"

Vabbè ma non gliene faccio un torto a quel povero cane, appena si sveglia Jimin cerca di rincorrerlo per fargli le coccole!

"Grazie Chimmy! Il concerto inizia alle ventuno, quindi penso tornerò un po' tardi." lo informo abbracciandolo.

Mi stacco dall'abbraccio e vado verso la mia camera, per andarmi a preparare.

Mi fermo un attimo davanti ai disegni di Wowo.

'Hai visto fratellone? Uno dei miei tanti sogni si sta realizzando!'

Penso sorridendo.

Prendo una maglietta bianca con stampato sopra il logo degli StrayKids e un pantalone a zampa nero.

Mi dirigo nel mio bagno e dopo essermi fatta una doccia calda e rilassante ed essermi vestita, accendo la piastra per sistemarmi un po' i capelli e renderli presentabili.

"Bukkie, mi dispiace ma oggi avrai il tuo bonus coccole da parte di Jimin. Mi racommando, fai il bravo per un giorno." lui sembra guardarmi con un espressione contrariata.

"Dai, te lo chiedo per favore! Se oggi farai il bravo ti faccio conoscere Bam e non ti lascerò più con Chimmy."

'O almeno spero' penso, mentre prendo i croccantini del cucciolo e mettendoli nella sua ciotola.

Dopo aver fatto questo, guardo l'orologio e mi accorgo del fatto che siano già le undici e cinquantotto.

Corro in camera mia a prendere la borsa, il lighstick e il poster da far firmare.

Kookie💙
Scendi sono qui sotto!

Tu
Arrivo!

Saluto Jimin e corro per le scale del palazzo.

"Buongiorno Kookie!" lo saluto entrando in macchina.

"Buongiorno mimi!"

"Che c'è, ora cambi nomignolo ogni ventiquattro ore? Fino a ieri mi chiamavi 'piccolina', e ora mi chiami 'mimi'?"

"Se non ti piace mimi continuo a chiamarti piccolina, piccolina" dice mettendo in moto la macchina.

"No, mi va bene anche mimi."

"Ok mimi, dove dobbiamo andare?" mi chiede.

"Sushi?"

"Vada per il sushi!"

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Siamo arrivati allo stadio da circa due orette, Jungkook mi sta aspettando fuori, mentre io faccio la fila per il fan meeting.

My universe: rinunciare   [JungkookXreader]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora