26.decisioni

9 1 0
                                    

"Jas, ti suona il telefono!" urla Kookie dal salotto.

"Chi è?" chiedo andando verso di lui.

"È Jimin, rispondo?"

"Siiii! Rispondi, sto arrivando!" dico io contenta.

Mio cugino mi manca tanto, ci sentiamo quasi ogni giorno. Anche se abbiamo sempre qualche problema o con il fuso orario o con i nostri impegni.

Qui a New York adesso è mezzogiorno, quindi a Seoul adesso sono le undici di sera.

Kookie accetta la videochiamata.

Chimmy💜

Jm:Jaja! Kook-ah!
Jas:Chimmy! Come stai?
Jm:Tutto bene, voi?
Jas:Tutto ok fino ad ora. In questo momento sono in pausa pranzo, poi dovrò tornare da Ariana.
Jm:Ah, capito. Comunque vi ho chiamato per dirvi che io e Yoo abbiamo scelto la data del matrimonio...
Jk:Ah sì? Quando?
Jm:ventiquattro Ottobre duemiladiciotto.
Jk:Sembra strano...
Jas:Cosa?
Jk:Jiminie hyung e Yoongi hyung si sposano. Cioè io sono cresciuto con voi, ci conosciamo da quando io avevo tredici anni, Jiminie quindici anni e Yoongi hyung diciasette... è strano. È passato veramente così veloce il tempo?
Jm:A quanto pare sì Jungkookie. E sono contento di essere cresciuto insieme a voi. Sapete, io e Yoongi abbiamo deciso di avere tre testimoni a testa... e io ho deciso di avere voi due e Taehyung.
Jas:Chimmy! Grazie mille! Ti amo di bene, lo sai?!
Jk:Grazie per averci pensato Jiminie!
Jm:Grazie a voi ragazzi, vi voglio bene anch'io. Ora però vi devo lasciare, sono molto stanco e qui è tardino... buonanotte!
Jk/Jas:Notte!













NUOVO CAPITOLO!
SPERO LA STORIA VI STIA PIACENDO!
I PURPLE U💜

My universe: rinunciare   [JungkookXreader]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora