Un altro mese è passato.
Proprio oggi devo accompagnare Jin all'aereoporto e prendere Kookie nello stesso posto.
"Mi mancherai Jinnie, tanto tanto!" dico abbracciandolo per la millesima volta nell'arco di dieci minuti.
"Anche tu mi mancherai, mi raccomando, per prima cosa salutami Marco, Chanel e Sephora. Seconda cosa, chiamami per qualsiasi cosa; soprattutto se quel coniglio ti tratta male e per ultimo, ma non per importanza, vienici a trovare qualche volta. Mi va bene anche se rimani due giorni, l'importante è che ti vedo." dice staccandosi dall'abbraccio e riprendere in mano le sue valige.
"Stai tranquilla eomma! Ti chiamerò ogni giorno, ti farò sapere anche le cose più piccole che sono capitate!"
"Adesso però Jas, devo andare! Jungkook è appena atterrato! Salutamelo, non sono sicuro di riuscire a vederlo." dice iniziando ad andarsene.
"Mamma mia Jinnie, la stai prendendo manco stessi per morire" dico ridendo.
"Ciao piccola Jas, ciao Bukkie" saluta me e il mio cagnolino, lasciandogli qualche carezza sulla testa.
"Ciao Jinnie!" ricambio.
•••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••
Dopo qualche minuto vedo Jungkook venire verso di me con un sorriso.
Non è solo, con sè ha portato anche Bam.
Si avvicina a me e mi bacia a stampo.
"Ciao amore" mi saluta facendomi arrossire.
"Ciao Kookie, ciao Bam!" saluto prima lui e poi il cane, che si fa accarezzare tranquillamente.
"Già gli piaci" sorride il mio ragazzo.
"Buck lui è Bam, Bam lui è Buck"
"Andiamo a casa? Il viaggio è stato abbastanza stancante." chiede Jungkook.
"Si, andiamo! Io e Jinnie abbiamo preparato i tuoi biscotti preferiti!"
STAI LEGGENDO
My universe: rinunciare [JungkookXreader]
Acak~NO SPOILERZ~ JUNGKOOKXJASMINE INIZIO:13/03/2024 FINE:30/07/2024 You do not like it? Do not read! 1° libro della trilogia di My Universe